Venezia, Venezia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
101Ragazze il mio contatore segna-3 giorni 😊😊😊non vedo l ora che questo bellx sogno si avveri💑❤ormai siamo agli sgoccioli

Ragazze....come state messe???noi oggi abbiamo ritirato le fedi,parlato con il fotografo e riparlato di nuovo con il ristorante x l'allestimento....non.vedo l'ora 😍😍😍😍😍

Devo aspettare ancora tanto. Voi?

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Spose augusto , avete cominciato consegnare partecipazioni?

Ragazze stiamo a -399 manca tanto ma cmq sia abbiamo lasciato il numero 4 per entrare nel 3 sembra strano ma il tempo vola a voi quanto manca?
Sono indecisa su queste due tipi di unghie..voi che dite??

RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍

Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...

Come passa il tempo ragazze !! Non vedo l'ora che arrivi il 5 agosto !!...intanto aspettiamo il 4maggio per le nostre promesse 😍❤️
.... -449!!! Sta volando il tempo!!!!! Non vedo l ora arrivi l estate che passa ancora più in fretta!!!! A voi quanto manca??

il tempo vola e l'emozione e l'ansia crescono... a voi quanto manca??
Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona...

Sposine agosto 2018 ci siete? Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ancora non prenotiamo!!

Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...

Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Ragazze finalmente scorsa settimana mia madre ha scelto il suo abito! E come me è stato il primo che ha provato.. Un emozione unica... mi sono venuti i brividi vederla con Quell abito... 😍😍😍

Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Mancano esattamente 559 giorni e 02 ore al nostro sì !! Voi ? Ansia ? Quali preoccupazioni avete ?
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...

Ciao spose ora parliamo della lunghezza dell'abito, un altro dettaglio che vi porterà a scoprire se siete una sposa di tendenza 2018 Scegliete A o B? A) Abito da sposa midi, Justin Alexander Signature...

Ciao sposine, 👰 per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche non deve mancare l'acconciatura...quale look preferite? A) Acconciatura B) Acconciatura *** Continua con --> Sei una sposa...

Oggi siamo a -199!!! Mancano 6 mesi e mezzo...chi come me?

Con il passare dei giorni mi rendo conto che questa community è davvero fantastica !! Interessandomi sempre di più anche a voi, mi è venuto spontaneo domandarmi, da quanto state insieme ?? 😍😍😍

150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊

Buongiorno sposine, chi di voi si sposerà di mattina? Avete già scelto l'orario della chiesa ?

Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...