Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao a tutti Qualcuno ha preso il suo abito da Promosposi? un abito con la qualita' normale e bellino quanto costerebbe piu' o meno? Grazie mille!!!
Sto pensando di rivolgermi ad una Wedding Planner per aiutarmi nella organizzazione e nella gestione del nostro matrimonio. Sono molto impegnata a lavoro, così come il mio Fm e ritengo che avremmo...
Salve sposine di Palermo, Avete già fatto le partecipazioni? Dove siete andati? Quanto avete speso in tutto per circa 60 partecipazioni? Mi date qualche consiglio.. Non voglio spendere molto!!
Oggi ritiro abito.....manca veramente poco.....giorno 20 il grande giorno auguri a tutte
Ciao sposine......mancano pochi giorni al grande evento....io sono molto agitata ed alle prese degli ultimi appuntamenti....voi? Presentatevi, è bello sapere che anche voi celebrerete le nozze nello...
Ciao! A quanto pare abbiamo scelto la stessa data x il matrimonio!!! Noi abbiamo appena deciso quindi ancora tutto da organizzare! Volevo farvi una domanda... qualcuno di voi pensa di fare il...
Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ciao, chi ha fatto come bomboniera delle rose stabilizzate?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Salve avrei bisogno di in consiglio... potrete consigliarmi qualche location ke abbia una cappella dove fare il rito religioso? Grazieee
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ciao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato...
Tra quelli proposti nei fornitori non vedo nulla che mi piace! Vorrei dei fiori semplici ed eleganti (un bouquet, il fiore all'occhiello per il mio compagno e due composizioni semplici per la...
Buongiorno a tutti.. Intanto tanti auguri a tutti x le nozze.. Io sono nuova, sto mettendo piede adesso in questo mondo e sinceramente non so da dove iniziare! 😜 sapete indicarmi qualche bel posto x...
Al nostro matrimonio avremo 30 invitati.32 con me e il mio ragazzo.Voi quanti siete???
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Salve a tutte, dove mi consigliate di guardare per trovare le scarpe? Premettendo che l'abito l'ho già preso e in quel negozio non hanno scarpe che mi piacciono, potrei andare a guardare in qualche...
Salve, vi chiedo un consiglio su location carina a Palermo, per un banchetto nuziale per circa 30 persone. Mi sposo il 20 settembre con rito civile....help me non ho ancora prenotato nulla, sposine...
Salve ragazze,volevo farvi una domanda,che tipo di servizio fotografico avete scelto Analogico o Digitale,quale fotografo vi ha seguito e con quale budget . Grazie ,per la vostra...
Ciao ragazze, che ne pensate di queste 3 confettate? Quale tipo preferite? Scopritelo con il test. Confettata di nozze n. 1 Confettata di nozze n. 2 Confettata di nozze n. 3 Continua -> Quali...
Ciao secondo voi qual è il sacchettino più bello!? Sono indecisa... Non vorrei sembrare una cresima
Fotografi garanzie ANFM