Barletta, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio... Mi sposo l'8 settembre 2018 e il mio cervello va come un mulino ho già pensato ai segnaposto (scatoline portaconfetti) ma siccome sono matta del fai...
Dopo una attenta analisi e dopo l'ok del fm (immagino che abbia ascoltato attentamente ) ho scelto che i colori per il mio matrimonio saranno champagne e rosa cipria. Ho già visto tante idee , ma se...
Buongiorno a tutte!Ho bisogno di un vostro consiglio.. il prossimo anno io e il mio fidanzato dopo 10 anni insieme finalmente festeggeremo le nostre nozze. Il mio dilemma? Gli occhiali! Già dall'età...
Buonasera a tutte!! Come dice il titolo del topic... voi come avete scelto la vostra data di nozze? A caso oppure per un significato profondo per voi?! Io l ho scelta perché legata a mio suocero che...
Ciao!A giugno 2018 sposerò.La proposta me la sono autofatta dicendo a Giugno ci sposiamo.Organizzare e iniziare a perorare qualcosa iniziero verso Ottobre....a parte questo quando dico a mio ragazzo...
Ragazze cosa ne pensate!?? Troppo sbriluccicose o vanno bene??
Ciao, volevo mostrarvi le partecipazioni che abbiamo realizzato io e il mio futuro marito con la tecnica origami (mia grande passione). Dopo il progetto grafico (realizzato in collaborazione con mia...
Ciao sposine! A me mancano 415 giorni e mi sembra sempre troppo! Non vedo l'ora! A voi quanto Manca??
AIUTO!!!! voglio fare le partecipazioni origami ma non le riesco ad impaginare e non trovo nulla online, qualcuna di voi le ha fatte e condividerebbe il file con cui le ha impaginate?
Ragazze avete fatto già dei preventivi riguardo il viaggio di nozze,com'è la situazione è destinazioni consigliate per luglio?
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Salve ragazze... vorrei avere dei consigli da voi!! Pensavo come colore del matrimonio bianco e color pesca...ma ho visto anche il giallo che mi attira forse perché da più luce. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM