Villa di Briano, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
14Ragazze buonasera.. sono ad un passo dalla fine di questo tran tran di location, e credo di essere arrivata alla conclusione: villa balke.. location molto suggestiva e mi pare di aver percepito una...
Salve sposine 😍 mi sposerò a giugno del 2021 e cercavo info generali riguardo la villa che ho scelto: Villa Balke. Da quando ho bloccato il tutto sono incominciati a sorgere mille dubbi e perplessità....
Buongiorno, chiedo info su villa balke commenti sulla location ma sopattutto com'è la musica?
Salve ragazze abbiamo visitato Villa balke e c’è ne siamo innamorati subito vorremo coronare il nostro sogno li...però abbiamo un po’ di dubbi ....il cibo!!!abbondante ??qualità?Qualcuno ha fatto il...
Ragazze buonasera, vi scrivo perché penso che questo mio post possa essere utile a chi ha scelto la mia stessa villa, visto che ho cercato e chiesto più volte anche io info riguardo al menù m...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Sposini chi di voi conosce Villa Balke? Vorrei delle info. Ho visitato oggi la struttura ed è molto bella e anche il menù ottimo.
Ciao a tutte. Qualcuna mi da info su villa balke? Sono quasi alla fine del mio giro location (viste quasi 15) e tra quelle viste è quella che mi è piaciuta di più. Non mi convincono 2 cose e vorrei...
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dove trovare dei segna posti come acchiappasogni ieri li ho visti al matrimonio è mi sono piaciuti tantissimo
Salve ragazze, ho visto tantissimi fotografi ultimamente ma non sono riuscita ancora a decidere.... forse sono solamente ancora più confusa. Non mi piacciono le classiche foto ma preferisco le foto...
RAGAZZE VORREI QUALCHE CONSIGLIO INERENTE A VILLA BALKE?.... MARTEDI HO UN APPUNTAMENTO CN LORO... NON CI SN MAI STATA , QUALCUNO NON MI PUO DIRE SE SI MANGIA E BENE E ABBASTANZA ABBONDANTE?? L'UNICA...
Com'è il bouquet dei vostri sogni? Quale tra questi due completerebbe il vostro look sposa? a) Bouquet total white B) Bouquet colorato *** Continua con >> Look total white o colorato -...
Salve a tutte sposine. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più della struttura 'Villa lilia'? Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao a tutte
Fotografi garanzie ANFM