Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Opinioni: come secondo di carne preferireste il filetto di Black Angus in crosta di pistacchi oppure la faraona farcita alle mele con riduzione di Recioto passito?
Ho sognato anzi incubato xke era un vero incubo 😨 che andava tutto male! Nel sogno aspettavo la truccatrice che doveva essere da me dalle 7 invece alle 11 mi scrive che non sarebbe venuta..poi...

Ciao spose, chi di voi ha acquistato le partecipazioni on line, vi siete trovate bene? quale sito mi consigliate?
Ciao spose avete info su menu, extra, prezzo location di villa Pocci, vorrei farmi un idea prima di contattarli anche perché siamo su 40-50 invitati e vorremmo fare il rito simbolico lì grazie

Buongiorno a tutti! sto cercando di scaricare l'album ma il link inviato mi dice che è scaduto e se provo a rifarlo non mi manda il link! cosa devo fare??
Ciao sposine, ho un dubbio d’ansia 😅 un mesetto fa sono andata nella mia parrocchia a prendere certificato di battesimo e cresima , non c’era il parroco ma il vice che mi ha stampato il certificato di...
Ciao tutti qualcuno ha idea dove si trova questi tipo di pezzi legno? Vorrei fare un fai da te come in foto

Villa pocci o collinetta eventi?

Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata a Villa Pocci o comunque qualcuna può darmi qualche recensione su questa struttura?

Ciao spose! Voi più o meno quanto avete speso per l'intrattenimento musicale? Ho Chiesto a Matteo Geri e sto aspettando il preventivo ma non ho idea di quanto sarà e non ho termini di paragone quindi...

Buonasera Brides! Oggi sono andata un po’ nel panico quindi vi scrivo per raccontarvi questa cosa e chiedere qualche consiglio. Il dilemma è questo. Ieri ho chiamato in location per sapere se potevo...

E con questo abbiamo finito con i preparativi 😂

Da quando abbiamo detto in giro che abbiamo firmato in comune la richiesta di pubblicazioni tutti ci dicono "aaaaah ma allora siete sposati!!" NO. siamo entrati, 5 minuti, siamo usciti. quindi NO, NON...

Meno 100 e taaaaanteee cose da fare 😱😱😱... sono l’unica ? Comunque sia tra le mille cose, ho trovato un po’ di tempo per fare una piccola sorpresa al mio FM ❤️😊

Dopo aver pensato alla location oggi mi sono dedicata un po’ alle frivolezze... sarebbe bello un album fatto da tutti gli invitati con delle polaroid... quale vi piace di più?

Federica e Stefano wedding trailer ... Il nostro trailer 💜💜💜

Ho appena finito di preparare i segnatavoli per la sala dove si svolgerà la cena, poi appena avrò tempo farò anche quelli piccoli per i tavoli dell’aperitivo e angoli degustazione. Avevo pensato di...

Buonasera sposine è da un pò che non scrivo più 😊 vi volevo chiedere quali di questi cake topper vi piace di più?? A me personalmente mi piacciono tutti e due

Ciao ragazze finalmente mi è arrivata la scritta personalizzata da mettere sul tavolo 😍😍 vi piace? Io la adoro

Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio....a voi piacerebbe ricevere una bomboniera come questa? O secondo voi è una "cavolata"?

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...