Sale, Alessandria · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...
Ho già scritto un post su qst argomento...ma ora vi chiedo un altro aiuto perché avendo girato ancora x la bomboniera la mia indecisione è aumentata🙈😬...scatolina porta tè,omino infusore o tazza, tra...
Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto"....
Buonasera a tutte chi di voi farà il viaggio di nozze ad agosto??dove andrete?? sono indecisa tra viaggio in macchina per la california, crociera a cuba/ messico o andare in giappone Idee?? Voi avete...
Ciao a tutte... abbiamo scelto la data del matrimonio 13/06/2020... quest’estate iniziamo a girare per la sala... qualcuno si sposa in questo periodo???
Ragazze il mio viaggio di nozze finirà in California precisamente a Los Angeles... come estensione mare è meglio andare alle Hawaii o si Caraibi o Polinesia?
Buongiorno sposine !!Mercoledì inzieremo anche noi il corso prematrimoniale ☺️❤️Saranno in totale 6 incontri serali ..non so cosa aspettarmi e sono molto emozionata ❤️Volevo chiedervi...ma anche il...
Ma c'avete pensato? Mi è venuto in mente adesso. Chi rischia di sposarsi nel cuore dei mondiali di calcio? Ho immagini di vecchi film con testimoni e padre della sposa con la radiolina per seguire la...
La vostra proposta é stato con l'anello?
Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)
Finalmente! Li ho fatti tutti da me! Adesso devo tagliare le buste per la confettata.Non ho usato cartoncino ma solo carta normale e il disegno in copertina l'ho trovato su internet, incollato su word...
Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Fotografi garanzie ANFM