'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
19Salve a tutte sposine. Volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà a Villa Rossana Baia l'anno prossimo. Purtroppo non ho ancora prenotato perché l'anno scorso sono stata operata e probabilmente dovrò...
Un test per conoscervi meglio e parlare di voi! 🙃 Oltre a essere sposi (che sappiamo bene può risultare un vero lavoro organizzare il proprio matrimonio), quale lavoro occupa buona parte della vostra...
Ragazze chi è online? A che state con i preparativi?quale location avete scelto? Per l'acconciatura come la volete?
Buonasera ragazze, dove avete acquistato il vostro abito?.. io ho vari atelier da visitare e volevo sapere qualcuna è andata da Ersilia principe a Pozzuoli? Se si fatemi sapere un po’ rapporto...
Quante come me? Come la vedete? Riusciremo a realizzare il nostro sogno?? Io spero di si 🙏🙏🙏🙏
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Buona sera sposine io sono di Nola provincia di na....... Volevo un consiglio su quale atelier e migliore grazie 😊😊
Ciaooo ragazze volevo chiedere info su villa rossana baia dall'ingresso compresi allestimenti,musica,pietanze alla torta nuziale. Grazie mille
Chi di voi farà il ricevimento a villa rossana baia?
Ciao a tutte 😊
Chi si sposa il 26 settembre 2020? Comemai avete scelto questa data. Io o meglio il mio ragazzo lo ha preferito perché è la ricorrenza del compleanno del padre che si è spento giovane e lui in qualche...
Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
E voi siete curiosi di sapere quale sarà il regalo a sorpresa? Per scoprirlo, rispondete alla prossima domanda nei commenti 👇 Dove vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 In quale data vi sposerete?...
Ciao sposini! Benvenuti in Community! Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore! Siamo curiosi di conoscervi! Qual è il nome della tua dolce metà? *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?...
Fotografi garanzie ANFM