Casoria, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao a tutte! Premesso che abbiamo un budget penoso che non sto a scrivere qui per imbarazzo 😂😂😂 . Penso che un buon fotografo sia una delle cose più importanti per il matrimonio. Sabato siamo stati a...
Buonasera sposine, p ersonalmente non sono una grandissima amante dei selfie dei social, però sempre più persone sono appassionate a questo mondo. Avevo dunque pensato , per il grande giorno, di fare...
Buon giorno bellissime, con il test di questa settimana vi faremo scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, siete pronte a scoprirlo?? 🎉 Per farlo non dovete fare altro...
Buon giorno alla Community più bella, ultimo "sforzo" per scoprire il vostro tema 2018 e vogliamo concludere in bellezza! Se doveste decidere tra queste 4 mete, quale sarebbe la vostra?? A) ArubaB)...
Dulcis in fundo troviamo un elemento fondamentale per la decorazione finale della vostra wedding cake: il cake topper! 🍰🍭 Care brides, continuate il test e sceglietene uno tra questi proposti: Cake...
Quale tema di tendenza del 2018 pensi di essere? Puoi scoprirlo continuando a partecipare al nostro test . Se dovessi optare per una di queste torte nuziali, quale chiama la tua attenzione? A. Torta...
Buon giorno alle sposine più belle, continuiamo con il nostro giochino per scoprire il tema perfetto per le vostre nozze, tutte pronte? Allora ditemi quale confettata preferite? Preferite andare sul...
Buongiorno belle sposine! Per conoscere il tema del 2018 più adatto a voi scegliete le bomboniere! Bomboniere ABomboniere BBomboniere CBomboniere D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - Il segnaposto ...
Ciao bellissime, per scoprire quale tema nozze 2018 vi rappresenta maggiormente dovete ancora rispondere qualche domandina... Arriviamo all'intimo, quale preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) ***...
Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...
Continuiamo a rispondere a questo test per scoprire quale sarà il tema di nozze È il momento di scegliere il bouquet che più vi piace. Con quale lettera commenterete questo topic? A. BouquetB....
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
Ciao ragazze ci sposiamo alle 17....... sulle partecipazione mettiamo 16:30?? Io credo di arrivare un po’ in ritardo ma ho paura che molti verranno in ritardo. Suggerimenti ??😅
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi è il mio ottavo e ultimo anniversario di fidanzamento 😍 tra 275 giorni ci sposiamo! Felicissima ❤️😍
Sposine della Community, vi sta piacendo questo nuovo test ? Siete arrivate al momento di scegliere le vostre partecipazioni di nozze. Quale si avvicinano al vostro concetto? A. PartecipazioniB....
Ciao ragazze, siamo arrivati a -1, agitazione 0 e anzi non vedo l’ora che sia sabato! Oggi ultimo giorno in ufficio (poi sarò in ferie fino a martedì e andrò in congedo a gennaio!) e infatti ho...
Ciao ragazze ho visto la data che vi sposate , ma voi a che punto state ???
Ciao ragazzi abbiamo in comune la stessa data delle nozze...avete già iniziato la ricerca della location?
Ciao a tutte,qualcuna sa quanto costa sposarsi alla chiesa della madonna dell'arco??
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Fotografi garanzie ANFM