Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Modena, Modena · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1720giorni 6hh
Valentina
Arriverà la cicogna anche a me?
Valentina, Il 20 Aprile 2020 alle 15:32

Ciao ragazze, oggi è una giornata difficile, sono quasi 8 mesi che proviamo ma niente. La frustrazione è forte, ogni mese ci spero, e ogni mese puntuali, si presentano le rosse... Come si può fare a...

Valentina, martedì 21-Apr-20 10
Valentina
Gravidanza e utero setto
Valentina, Il 12 Marzo 2020 alle 11:13

Buongiorno a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta con l'utero setto.. Qualche esperienza mi consolerebbe... A me è stato trovato un setto di 5mm, c'è chi mi ha detto che è...

Valentina, venerdì 13-Mar-20 6
Valentina
Ciclo o perdite da impianto?
Valentina, Il 26 Gennaio 2020 alle 21:41

Ciao a tutte! Sono in piena confusione! Venerdì 24 mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, infatti è arrivato con i soliti dolori forti e perdite, ma ad oggi domenica stanno già finendo. Poco abbondanti...

Sally, martedì 4-Feb-20 24 1
Valentina
Partecipazioni aiuto!
Valentina, Il 26 Marzo 2019 alle 21:40

Buonasera!! Chi ha preso le partecipazioni su Etsy??? Sapete come funziona?? Non capisco come richiedere i campioni.. in realtà non mi sembra chiaro in generale.. avete consigli?? Anche su altri siti...

Sposa 👰, martedì 2-Apr-19 8 202
Valentina
Confettata si o no???
Valentina, Il 26 Marzo 2019 alle 21:37

Ciao a tutte! Sono molto indecisa sulla confettata, avevo pensato di evitarla ma mettendo un segnaposto con i confetti! Che ne pensate? Voi come vi siete organizzate??

Maria, giovedì 28-Mar-19 33 305
Valentina
Atelier Emè
Valentina, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:36

Buongiorno a tutte! Che pensate di Atelier emè? Sono indecisa se andare o no, non vorrei che fosse troppo caro! Chi di voi c’è stata?? Cosa potete dirmi? Grazie mille

Alice, martedì 12-Mar-19 8
Valentina
Chiesa help!
Valentina, Il 3 Febbraio 2019 alle 12:58

Buongiorno a tutte! Abbiamo finalmente scelto la location per il matrimonio!! Ma ci manca la chiesa!!! Non sono molto a conoscenza delle chiese di Modena! Un coniglio?????😩😩😩 ps non in centro...

Stefs, domenica 3-Feb-19 5 105

Gruppi generali

Ispirazione