Gaeta, Latina · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ciao sposine!!!! Chi di voi si sposa il 23-06-2018 nella mia zona?
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Ciao a tutti i futuri sposi! Manca tanto ma voi cosa avete già confermato?
Ciao ragazzeee ho visto che siete altre spose del 1 giugno 2018 come me???.. Avete gia scelto la location?
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Ciao Sono Elisa.. dopo due anni dalla proposta ( nel mentre eravamo un pò occupati h24 con Gaia, la nostra bimba che ormai ha un anno e mezzo)... finalmente, prima del secondo figlio... abbiamo...
Ciao fanciulle,Avete celebrato la cerimonia civile in location?Come siete riuscire a renderla unica?
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...
Fotografi garanzie ANFM