Marsala, Trapani · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
239Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Ciao a tutti 💜 Chi di voi è stata/o in viaggio di nozze in Messico? Chi ci andrà? È un paese che mi ha sempre affascinato, ci sono colori meravigliosi, per non parlare del cibo 🍽. Tutti i miei amici...
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Sono indecisa tra ,questi 2 modelli quale mi consigliate ?Grazie
Brides vi mostro il pizzo che ho scelto per il corpino del mio abito .. vi piace ?
Ciao brides! 👰 Complimenti! Avete risposto a tutti i topic, adesso manca pochissimo per avere tra le vostre mani gli sticker che potrete applicare sul calendario di Matrimonio.com, se ancora non...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ragazze stamattina abbiamo fatto la promessa. Che emozioneeee 😍😍 s -138 giorni in altra tappa è stata conclusa. Abbiamo avuto vicini i nostri genitori, mia sorella, e i miei adorabili testimoni...
Buona sera a tutte! Per il viaggio di nozze, quale meta mi consigliate? In base alle temperature climatiche? Sono indecisa tra il viaggio di nozze o la crociera...(da premettere che mi sposerò il 10...
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Salve a tutte mi sposo il 6 luglio in chiesa ma mi chiedevo quanto tempo prima bisogna sposarsi al comune? E obbligatorio o si puo fare tutto direttamente in chiesa? Grazie
Ciao a tutti! Mi sposerò il 10 luglio...e non ho deciso per il bouquet e allestimenti di fiori, anche se mi piacerebbe un bouquet di rose! Cosa mi proponete sul bianco o color pesca? Quali fiori mi...
Ragazze ho bisogno di voi!! Per la promessa di matrimonio il prete che mi sposerà mi ha detto che serve il processetto che però va fatto dalle parrocchie di residenza e io e il mio futuro marito...
Ragazze è arrivata la nostra targhetta fuoriporta 😍😍la adoroooooo e mi fa già uno strano effetto vederla. Non vedo l’ora di appenderla davanti la porta di casuccia nostra ❤️ Che ve ne pare?
Il 2019 è arrivato. Sposine chi di noi sarà la prima a sposarsi?? buon annoo
Torta portabuste terminata!!! Adesso la imbusto e la conservo :-) che ne pensate? È stata completamente rivestita e pitturata da fm, io l’ho solo decorata.
Buon anno a tutte sposine 2019 finalmente è arrivato il nostro anno e siamo a -6 mesi❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM