Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cavour, Torino · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2018

2907giorni 6hh
Eleonora
Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:)
Eleonora, Il 1 Ottobre 2019 alle 15:57

Ciao a tutte, ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia! Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo...

Eleonora, giovedì 24-Ott-19 76
F
Consiglio location Torino e dintorni
Francesca, Il 13 Ottobre 2019 alle 01:41

Ciao mi chiamo Francesca e ho appena iniziato ad organizzare il mio matrimonio che sarà probabilmente a settembre con rito simbolico. Sono di Torino e volevo trovare una location carina e non...

Flavia, lunedì 14-Ott-19 4 1
Marta
Prova unghie. Che ne dite?
Marta, Il 25 Maggio 2019 alle 17:12

Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...

Chiara, domenica 25-Ago-19 100
Carolina
Le mie scarpe!
Carolina, Il 25 Maggio 2019 alle 15:09

Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?

Pascale e luigi, lunedì 17-Giu-19 80
Laura
Acconciatura Sposa
Laura, Il 23 Maggio 2019 alle 23:11

Ciao ragazze, sono molto indecisa tra queste acconciature, quale preferite? (sono state fatte velocemente quindi non sono perfette, nella prossima prova me le farà bene) A .....B .....C ....D ....E...

Chanty, sabato 15-Giu-19 42
Serena
Il rito della sabbia....
Serena, Il 14 Maggio 2019 alle 15:10

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online...

Valentina, mercoledì 22-Mag-19 41
Fio
Ricevimento a La Vià Cavour (to)
Fio, Il 3 Novembre 2018 alle 18:17

Ciao a tutte! Non riesco a trovare alcuna foto del banchetto degli antipasti del ristorante La Vià di Cavour e leggendo su TripAdvisor molti sottolineano come sia stato scarno. Qualcuno ha info a...

Fio, domenica 4-Nov-18 15
Verdiana
Indosseresti l'abito da sposa di tua nonna?
Verdiana, Il 2 Ottobre 2018 alle 07:05

In occasione della speciale data che ogni anno ricorda i nostri amati nonni , abbiamo pensato di omaggiarli e ricordarli. L'abito da sposa è un pezzo unico, prezioso e che va scelto con amore. Per...

ANNA, sabato 13-Ott-18 33
I
Vasi rito della sabbia
Isabela, Il 18 Luglio 2018 alle 09:15

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per sapere dove posso trovare i vasi con la foto per il rito della sabbia ?

Isabela, mercoledì 18-Lug-18 6
P
Sos video Napoli
Paola, Il 6 Luglio 2018 alle 23:45

Ciao ragazze! Ho bisogno d aiuto... un Po di tempo fa vidi su Facebook un fotografo che aveva fatto un video di matrimonio nel quale c era la canzone nel blu dipinto di blu cantata sia dagli sposi che...

Flavia, martedì 10-Lug-18 4
Laura
Vestito mamma
Laura, Il 31 Marzo 2018 alle 10:35

Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...

Francesca, martedì 17-Apr-18 175
Valeria
Trucco a Cavour
Valeria, Il 2 Dicembre 2017 alle 12:01

Ciao a tutte, primo topic 😊 mi sposerò a Maggio a Cavour e sono alla ricerca di qualcuno che possa truccarmi lì in struttura.. potete aiutarmi?conoscete qualche fornitore? buoni preparativi a tutte!...

Federica, venerdì 8-Dic-17 6
Caramella
Scarpemania
Caramella, Il 1 Novembre 2017 alle 16:01

Ciao donzelle...cosa ne pensate di queste scarpe???Le caratteristiche fondamentali x me sono 1)TACCO GROSSO (x non sprofondare nel prato) 2)PLATEAU in modo che siano più sopportabili... in merito a...

Caramella, mercoledì 6-Dic-17 55
Rita
Luna di miele Namibia luglio 2018
Rita, Il 3 Dicembre 2017 alle 23:31

Ciao ragazze, qualcuna di voi organizzerà la luna di miele in Namibia? Noi aspettiamo preventivo ma l' idea è di fare 10 gg di safari in Namibia e poi andare a rilassarci 1 settimana alle Seychelles È...

Francesca, lunedì 4-Dic-17 8
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Sposetta
Sudafrica estensione mare ancora non fissata...agosto
Sposetta, Il 19 Novembre 2017 alle 17:52

Aiuto! Non sappiamo deciderci proprio, vorremmo mare bellissimo e tempo buono...che facciamo torniamo nel Mediterraneo? Sposine aiuto

Katia, mercoledì 29-Nov-17 8

Gruppi generali

Ispirazione