Cavour, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Ciao a tutte, ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia! Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo...
Ciao mi chiamo Francesca e ho appena iniziato ad organizzare il mio matrimonio che sarà probabilmente a settembre con rito simbolico. Sono di Torino e volevo trovare una location carina e non...
Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra queste acconciature, quale preferite? (sono state fatte velocemente quindi non sono perfette, nella prossima prova me le farà bene) A .....B .....C ....D ....E...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online...
Ciao a tutte! Non riesco a trovare alcuna foto del banchetto degli antipasti del ristorante La Vià di Cavour e leggendo su TripAdvisor molti sottolineano come sia stato scarno. Qualcuno ha info a...
In occasione della speciale data che ogni anno ricorda i nostri amati nonni , abbiamo pensato di omaggiarli e ricordarli. L'abito da sposa è un pezzo unico, prezioso e che va scelto con amore. Per...
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per sapere dove posso trovare i vasi con la foto per il rito della sabbia ?
Ciao ragazze! Ho bisogno d aiuto... un Po di tempo fa vidi su Facebook un fotografo che aveva fatto un video di matrimonio nel quale c era la canzone nel blu dipinto di blu cantata sia dagli sposi che...
Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...
Ciao a tutte, primo topic 😊 mi sposerò a Maggio a Cavour e sono alla ricerca di qualcuno che possa truccarmi lì in struttura.. potete aiutarmi?conoscete qualche fornitore? buoni preparativi a tutte!...
Ciao donzelle...cosa ne pensate di queste scarpe???Le caratteristiche fondamentali x me sono 1)TACCO GROSSO (x non sprofondare nel prato) 2)PLATEAU in modo che siano più sopportabili... in merito a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi organizzerà la luna di miele in Namibia? Noi aspettiamo preventivo ma l' idea è di fare 10 gg di safari in Namibia e poi andare a rilassarci 1 settimana alle Seychelles È...
Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...
Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...
Aiuto! Non sappiamo deciderci proprio, vorremmo mare bellissimo e tempo buono...che facciamo torniamo nel Mediterraneo? Sposine aiuto
Fotografi garanzie ANFM