Manfredonia, Foggia · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
11Ciao sposine!! Sono molto giù in questi giorni. A quasi -100 giorni arrivano le prime conferme e le prime disdette. Avevamo una lista di 110 invitati (parenti, amici intimi + fidanzati e alcuni...
Ciao ragazze! Ho bisogno di sapere i prezzi dei vostri veli più o meno a quanto si aggirano...per farmi due conti...nel mio abito non è compreso
A me hanno chiesto 200 € e 30€ per quell secondario che non ho capito a cosa serve 🙀
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Buongiorno spose, chi come me si sposa il 02 giugno 2018???? Condividiamo cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio e che cosa ci manca.... comincio io.... -Abito Nicole spose (non vi mostro il...
Salve ragazze mie ...oggi ho preso appuntamento in atelier e mi hanno messo per l'11 novembre 😯. .. speriamo che un bel nicole mi rubi il cuore. .. sempre rispettando il budget ovviamente...
Buongiorno ragazze. C sposiamo lo stesso giorno nella provincia di foggia. Quale location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM