Dugenta, Benevento · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
78Ciao! ☺️ Avete foto delle vostre partecipazioni? Dove le avete acquistate?
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Salve, sapete quanto chiede di acconto l'antico casale dei mascioni per bloccare la data?
Salve ragazze io mi sposero tra un anno , gli invitati pero sono 35/40 qualcuno di voi conosce un agriturismo piccolo che faccia anche la cerimonia in loco e non chieda troppo .Lo cerco in campania io...
Maria: I miei fornitori sono : Abito a Casaluce provincia di Caserta 🔹 Quanti fornitori e quali fornitori avete visto o ingaggiato? 🔹 Quanti fornitori sono di Matrimonio.com? 🔹 Quali fornitori...
Cerchiamo fotografo zona Caserta_Vairano. Qualcuno ha delle notizie da darci. Grazie... Tante a prescinde
Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳
Salve a tutte consigli sul viaggio di nozze a dicembre? Mi sposo il 1 dicembre e volevo qualche consiglio sulle mete che non siano le classiche isole caraibiche..
Salve ragazzi/e, che mete consigliate per giugno 2020..faremo un mese, e pensavamo alla Polinesia e Giappone...ma ho l’impressione che costerà parecchio...che altro consigliate ?
Urgente! Cerco una band di professionisti (quindi NON AMATORIALI o IMPROVVISATI) faccia più generi e non solo JAZZ che mi annoia. Aiutatemi perché è da 4 mesi che non riesco a trovare quello che fa al...
Buonasera a tutte.chi parteciperà domenica 20 gennaio a questo evento???
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo...
Ciao ragazze. Mi sposo il 19 giugno. Non ho prenotato il viaggio di nozZe. Ho le idee un po' confuse. Voi spose di giugno dove andrete e quando partirete?
Ragazze voi quanto spenderete per le partecipazioni? Io inizialmente volevo le partecipazioni della carta di Amalfi, però ho chiesto a vari fornitori e i prezzi sono un pò altini. Adesso mi sono...
Ragazze ciao!!! Finalmente ho visto che l'atelier Signore ha aperto anche a Napoli (via Calabritto!). Qualche esperienza per chi è andato in atelier in qualsiasi sede? Giusto per capire un po' i...
Ciao a tutte! Mi sposo il 23 giugno, sto iniziando a dare un occhiata agli abiti da sposa ma devo ammettere che di queste nuove collezioni mi piace poco o niente, l'altro giorno sono stata ad una...
In che periodo partite e doveeeee... Io sono ancora un po' indecisa,😘😘
Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...
Buongiorno brides!Ieri sono stata ad una fiera sposi e con mio grande piacere ho scoperto un marchio di abiti da sposa veramente bello...si chiama Noya by Riki Dalal!visto che non ho alcuna...
Ieri sera ho fatto il mio primo preventivo dal fioraio ed è venuto 1800 comprende 13 composizioni in chiesa, addobbi casa di entrambi, macchina, il bouquet di lancio e per le due damine, ceste riso e...
Fotografi garanzie ANFM