Lecce, Italia · Da Agosto 2017
Ciao a tutti, stiamo scegliendo la cucina per arredare la nostra casa.Quale marchio ci consigliate tra Mobilturi e Lube? Io sono più orientata verso Lube. Grazie
Salve ragazze è arrivato il momento di arredare casa , ma non so ancora da chi andare 😅 mi consigliate qualcuno ?? Da premettere che sono di scafati non vorrei allontanarmi troppo .😁😁😁
Ciao sposine... Volevo chiedere, se fosse possibile, di aiutarmi ad avere un'idea sui prezzi delle cucine e il loro rapporto qualità prezzo perché ho avuto una brutta esperienza a riguardo. Che marca...
Buonasera ragazze. Urge consiglio da tutte voi. Sono stata da un mobilificio di fiducia per un preventivo per la nostra cucina. Mi ha poposto una Mobilturi Stratos con la parte superiore laccato...
Salve!!!! Avrei bisogno del vostro parere sulle cucine Mobilturi, un rivenditore mi ha proposto la Stratos, non so se fidarmi o meno il prezzo è buono ma a me interessa la qualità. Sono intenzionata...
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma...
Fotografi garanzie ANFM