Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcuno sa dirmi i valori della beta a quante settimane si riferisce ? Ho 2.957,9
Chi si sposa il 6 settembre come meee?siete ansiose?
Alcune foto con loro in quel meraviglioso giorno❤❤❤
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutti. Chi come me si sposa il 6 settembre 2019 a Napoli?
In che mese vi sposate e quale sarà il colore delle vostre nozze? Scopritelo con questo test! Prima, però scegliete il tableau che più vi piace! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio -...
Ciao bellissime sposine, 👰 come saranno i segnaposti del vostro matrimonio? Vi ritrovate in quello del vostro mese ? Quale scegliereste tra quelli proposti? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno...
Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...
Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...
Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Fotografi garanzie ANFM