Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
ed eccomi tornata dalle ferie! nn sono andate benissimo perche hanno trovato un brutto male a mamma.... ma lotteremo e distruggeremo quel maledetto! ecco l'unica cosa positiva!!!!...
Happy birthday to meeeeee ebbene si amiche care.. oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! ieri sera a mezzanotte ho festeggiato con amici e parenti. è stata una festa bellissima!!! e non oso...
Ciao a tutte..mi chiamo rosa !ho sempre sognato un matrimonio da favola ma so già che non potrò permettermi niente o almeno niente se non il minimo indispensabile!ho avuto un esistenza difficile ..non...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Fotografi garanzie ANFM