Trapani, Trapani · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ragazze molte di noi hanno già scelto la sala per il ricevimento.,me compreso. Mi chiedevo però secondo voi è giusto spendere tanto per del cibo? Fino a che punto è importante far bella figura e farli...
Ciao ragazze, avete già pensato a quali centrotavola scegliere? Ci pensa la sala o darete delle indicazioni specifiche.? Fiori? Vasi o altro?
Buongiorno sposini, quale tra questi segnaposto non scegliereste mai e poi mai per le vostre nozze ? Segnaposto di nozze n. 1Segnaposto di nozze n. 2Segnaposto di nozze n. 3 *** Continuate con --->...
Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...
Ciao Brides!!! Non ho sonno e quindi volevo divertirmi un po! 😂 Allora? Quante spose super tatuate ci sono qui nella community? Mi riferisco a tatuaggi molto apariscenti (metto qualche foto per...
Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...
Di riso ci vogliono per riempire i conetti? Sono 130 coni alti un Po meno di una spanna
Ciao ragazze, stavo pensando di regalare i gemelli ad fm e glieli darebbe mia cognata o mia suocera la mattina del matrimonio. Quante di voi hanno fatto questa scelta? Come li avete scelti non avendo...
Buongiorno a tutte dato che ho trovato l abito, sono indecisa sul tema del matrimonio!!! Non so se organizzare i tavoli km base alle coppie Disney oppure fare il tema di cenerentola! Il problema è...
Tesorine buonasera😘😘 oggi riflettevo sull'acconciatura per il mio matrimonio e guardando su internet sinceramente non ho trovato qualcosa che mi abbia particolarmente colpito, quale vi piace tra...
Sogno spesso di essere incinta 🤰🏻 e la preoccupazione va subito al vestito,in quanto come modello non si potrebbe allargare 😱 Parlando cn delle amiche mi hanno detto che il sogno rappresenta novità......
Ciao a tutte! Sono davvero giù di morale.. Ora vi spiego brevemente la storia. Sia io che il mio fm siamo volontari del soccorso alpino da diversi anni e nella mia squadra siamo addirittura 3 coppie!...
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi il mio tovagliato, personalmente scelto da me. Vi piace?
Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella...
Salve spose, secondo voi quando devono essere spedite le partecipazioni ??
Ciao ragazze. Avete pensato a che allestimento musicale scegliere per la chiesa? Io mi sposo in una chiesa bellissima., molto grande, maestosa. Un'opera d arte. Sono indecisa se scegliere gli archi,...
Buondì fantastica Community! Credo che da oggi il Black friday dovrà chiamarsi White friday in onore a voi sposini 🤣 Continuiamo con il nostro test, che vi darà accesso a promozioni mai viste, e...
Buongiorno sposini, Il nostro Black Friday non finisce mai, avete iniziato a pensare al topo di musica che ci sarà durante il vostro ricevimento? Si tratterà di musica dal vivo o di filodiffusione?...
Sposi e spose d'Italia, in questo speciale Black Friday che abbiamo pensato per voi per organizzare le vostre nozze da sogno, quale stile di servizio fotografico scegliereste? Per sbloccare la...
Ciao sposini Pronte per sbloccare le nostre promozioni ?! Per il vostro matrimonio sognato il catering sarà interno o esterno? 🍰🍾 🎉🎉 Scopri TUTTE le promozioni per il ricevimento cliccando qui! 🎉🎉...
Ciao sposi d'Italia siete pronti per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Allora iniziate dicendoci che tipo di location vorreste! Per...
Salve sposi 6 giugno 2018 a trapani....
Ragazze sono molto felice... Ieri sera era a cena dal mio fm. Dopo cena mia suocera mi chiama in cantina. Voglio farti vedere una cosa! Mi dice... Apre uno scatolone pieno zeppo di lenzuola......
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Per tutte voi che convolerete a nozze nel 2018 ecco un altro dettaglio per scoprire quale abito di questa nuova collezione vi rappresenta di più...
Salve a tutte, mi sposo nel 2019 ma non so da dove iniziare. Avete qualche suggerimento???????????
Fotografi garanzie ANFM