Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Sono una ragazza molto romantica a cui piace che le cose filino lisce alla perfezione 😍😊

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2018

2863giorni 1hh
Carlota
Quale look preferisci per tua suocera? 😎
Carlota, Il 2 Maggio 2018 alle 17:58

Ciao bellissime, se vostra suocera dovesse chiedervi aiuto per la scelta del suo outfit del grande giorno e vi mostrasse queste 4 opzioni, quale le consigliereste? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸...

Silvia, martedì 9-Dic-25 123
Carlota
Quale look preferisci per la tua testimone? 💃
Carlota, Il 2 Maggio 2018 alle 17:52

Brides, uno dei look più osservati dopo quello della sposa e dello sposo è quello delle testimoni, se doveste consigliare la vostra nella scelta dell'abito, quale preferireste? 👗 🔹 Opzione A🔹 Opzione...

Silvia, martedì 9-Dic-25 127
Carlota
Quale look preferisci per fm? 🤵
Carlota, Il 2 Maggio 2018 alle 17:46

Ciao community, dovete aiutare vostro fratello, il vostro migliore amico o il vostro fm a scegliere uno degli abiti più importanti della loro vita, quale preferite tra questi proposti? 🤵 🔹 A. Andrea...

Silvia, martedì 9-Dic-25 129
Carlota
Quale look preferisci per una sposa? 👰
Carlota, Il 2 Maggio 2018 alle 17:39

Ciao bellissime, Se doveste aiutare una sposina a scegliere il suo look sposa, quale le consigliereste? 🔹 A. Amelia Casablanca🔹 B. Antonio Riva🔹 C. Atelier Pronovias🔹 D. Delsa *** Vai al prossimo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 131
Sa❣️lu
Sondaggio centrotavola 👰🏻❣️🤵
Sa❣️lu, Il 16 Aprile 2018 alle 15:13

Ciao ragazzeeee, vi chiedo un consiglio.. oramai manca veramente poco! 10 giorni 👰🏻❣️🤵 Oggi sto decidendo i centrotavola... Vi piacciono? premetto che come fiore principale nel nostro matrimonio...

Elisa, giovedì 19-Apr-18 97
Laura
Regalo testimoni... ma x forza????
Laura, Il 16 Aprile 2018 alle 22:26

Chi come noi ha pensato di non fare il regalo ai testimoni? Ha poco senso perché siamo noi che ci sposiamo e non capiamo la motivazione!

Sissy, sabato 5-Mag-18 52
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
F
Libretti messa
Francesca, Il 4 Aprile 2018 alle 23:49

Ciao sposineee sono a - 23 giorni e dovrei fare i libretti messa. Mi date qualche spunto o sito dove prendere la copertina??? Grazieee

Sara, mercoledì 11-Apr-18 9
Valeria
Procedure burocratiche
Valeria, Il 10 Aprile 2018 alle 09:58

Buongiorno care, Ho letto vari post sui documenti da richiedere per le nozze Intanto il prete mi ha scritto I documenti che servono per il processetto Ma e' necessario che in comune ci si vada...

Valeria, martedì 10-Apr-18 6
Federica
Acconciatura sposa: quale preferite?
Federica, Il 8 Aprile 2018 alle 12:28

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

Letizia, martedì 22-Mag-18 369
Debora
Matrimonio Disney - Cake topper 🍭
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Giada, martedì 16-Giu-20 1.145
Sara
Matrimonio Disney - la torta
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.148
Carlota
Matrimonio Disney - i segnaposti 🎴
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.135
Debora
Matrimonio Disney - Le bomboniere

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.158
Verdiana
Matrimonio Disney - partecipazioni di nozze ✉️
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.181
Sara
Matrimonio Disney - la location

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.210
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230
Debora
Matrimonio Disney - Arrivo alla cerimonia 🚗

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.252
Verdiana
Matrimonio Disney - l'anello di fidanzamento 💍

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.279
Sara
Matrimonio Disney - il look sposo

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.282
Carlota
Matrimonio Disney - Accessori sposa 👰

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.278
Debora
Matrimonio Disney - Acconciatura e trucco 👄

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇‍♀ A) ChignonB) Treccia...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.324
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Caterina, giovedì 26-Set-24 2.727
Angela
Fuochi d'artificio...
Angela, Il 2 Marzo 2018 alle 12:50

Care sposine... Chi di voi fará i fuochi d'artificio?? Quanto spenderete??? Io pensavo di farli a sorpresa x mio fm... Ma nn posso spendere tanto...

Jenny, giovedì 3-Mag-18 40
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Patrizia
Cambio data
Patrizia, Il 23 Febbraio 2018 alle 10:46

Buongiorno a tutte... come dice il titolo abbiamo effettuato un cambio data... abbiamo dovuto posticipare a causa di un incidente del mio compagno... una brutta frattura,tibia e perone... è da -114...

Patrizia, lunedì 5-Mar-18 92
Sara
Pubblicazioni Comune
Sara, Il 22 Febbraio 2018 alle 10:30

Stamattina siamo andati finalmente presso il Comune di residenza del mio fm e sono state fatte le pubblicazioni 😍😊 ora dobbiamo aspettare i tempi stabiliti e poi il più è fatto! Il passo successivo...

Ilaria, giovedì 22-Feb-18 1 65
Monica
Promessa
Monica, Il 19 Febbraio 2018 alle 13:54

Volevo condividere con tutte voi la mia felicità, oggi alle 11 ho firmato in comune la promessa di matrimonio ❤

Alexandro, lunedì 16-Apr-18 33
Sara
Pratiche comune
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:15

Salve ragazze... come al solito sono in ansia , vi spiego io e il mio fm abbiamo avviato le pratiche al comune (io sono di Roma e lui di Frosinone) ed abbiamo avviato le pratiche al comune di FR che...

Angy, martedì 13-Feb-18 11

Gruppi generali

Ispirazione