Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2017
Pronto per l'avventura della vita con la mia fidanzata e con l'aiuto di matrimonio.com per organizzare la giornata più importante!
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ciao a tutti!
Sono sui 36 coi capelli abbastanza brizzolati... Un parere da donne: vi piacerebbe trovare il vostro uomo ringiovanito da una tinta capelli o meglio non creare sorprese il giorno di nozze? Grazie a...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Ciao a tutta la community!! Come alcune di voi sanno, il mio fm la settimana scorsa ha trovato il suo abito...ma che faticaccia!! Siamo impazziti girando per i siti internet per cercare il tipo di...
Comunione o separazione dei beni?
Ciao Community! Vi sottoponiamo a queste 12 domande sulle vostre nozze alle quali saprete sicuramente rispondere. Accettate questa sfida? Iniziamo: La data delle mie nozze sarà ____ Mi sposo a ____...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Ciao a tutti/e! Leggendo numerosi topic mi sono resa conto di come cambino veramente le visioni e il modo di porsi verso la vita di coppia, in particolare la gestione dei soldi. Io sono del Nord,...
Ragazze, buonasera a tutte! Qualcuna è stata alla fiera di Chieti questi giorni?
Fotografi garanzie ANFM