San Felice Circeo, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao a tutte! Voi avete organizzato tutto da soli o vi siete avvalse di un/a wedding planner? Quanto costa più o meno? Di cosa si occupa precisamente? Grazie 😊
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Salve a tutti! 😊 Per chi ha fatto il rito della sabbia, che tipo di vaso avete scelto e dove lo avete comprato? Per quanto riguarda le singole boccettine e la sabbia colorata invece?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.. Il 7 settembre mi sposo e non so ancora che acconciatura fare.. L abito è così e ho i capelli lunghi.. Grazie a tutte❤️
La mia sarà il 04/04/2020
Fedi uguali sposo/sposa o diverse? Oro bianco, giallo o rosa?
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Eccoci qui dopo 3 settimane... è andato tutto benissimo, ora attendiamo le foto ufficiali 🤗🤗🤗
Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...
Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche...
Siamo arrivate all'ultima domanda della vostra personalissima top 10 dell'organizzazione delle nozze! Affrontiamo l'argomento regali degli invitati 🙈. Preferite ricevere le tradizionali buste o avete...
Sposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete...
Il tempo è relativo per alcuni e una pressione per altri. Nell' organizzazione di un matrimonio l'età può aver condizionato la scelta di sposarvi, vero? A quanti anni voi sposine direte il vostro...
Buongiorno bellezze! 😍 Parlando della top 10 dell'organizzazione delle nozze dovete dirci a che ora inizierà la cerimonia che si concluderà con l'anello al dito e il coronamento del vostro sogno...
Buongiorno futuri sposi, tra le 10 cose a cui prestate maggiore attenzione e curiosità durante i preparativi del matrimonio c'è il countdown! Quanto segna il vostro conto alla rovescia? ⏱ Postatelo...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Buongiorno ragazze... Ieri ci sono arrivate le partecipazioni che abbiamo fatto noi online.. Voi quando avete o inizierete a darle? Noi ci sposiamo a settembre
Ciao a tutte, me ne intendo poco di tacchi ma per salvaguardare i tacchi delle invitate ho pensato di prendere dei salvatacchi. Nell’ordine arriveranno di misure diverse e fin qui tutto mi è chiaro ma...
Ciao ragazze è un po' che ci penso, secondo voi o chi l ha già fatto: i regali ai testimonio quando gli va consegnato? Prima o dopo il matrimonio? O in un periodo specifico. Grazie
Ciao brides questo è il vestito che probabilmente indosserà mia madre.. a me piace tanto così.. che ne dite? dobbiamo ancora confermarlo 🤗
Buongiorno a tutte, vi posto la foto del mio vestito e volevo chiedervi un consiglio sugli accessori, considerando che non ho i buchi alle orecchie. Stavo riflettendo a una di quelle collane che...
Ciao! Siamo in dubbio se sposarci al mattino o pomeriggio il 29 agosto, qualche consiglio? Grazie 😊
Ciao ragazze, mi sposo al comune di Nettuno e compilando i moduli ho visto che ho la possibilitá di mettere il nome del celebrante. La mia paura è quella di trovare un funzionario “freddo” che non...
Ciao che ne pensate del mughetto? Ho visto dei bouquet davvero carini fatti soltanto con foglie verdi e mughetto. ma mi sta venendo un dubbio: ad agosto trovo il mughetto??
Salve ragazze volevo chiedere chi di voi ha avuto le damigelle al proprio matrimonio ??? Chiedo perché io vorrei che mia sorella facesse la damigella e mio figlio il paggetto, solo che ho paura che...
Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo...
Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...
Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...
Fotografi garanzie ANFM