'Aosta', Aosta · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Ciao.. io sono ancora in alto mare con il fotografo 🤣 non so proprio dove sbattere la testa.. e sopratutto quanto costano ahaha!!!!
Ciao ragazze sto cercando un sito di bomboniere online dove non ci sono le solite cazzatine da appoggiare al mobile e dimenticare la.. cercavo qualcosa di utile ( ad esempio taglieri, profumatori,...
Sposine..il tempo sta passando..ho iniziato a girare per l abito da sposa😍😍😍 Tutto emozionante😍😍😍 e a voi quanto manca?? C’è qualcuno che sposa a dicembre come noi?😍🥰
Ciao care Sposine avrei una domanda forse un po'stupita ma mi è venuto un dubbio. Qualche giorno fa mi è stato detto che i testimoni si vestono uguali ( cosa che non avevo mai sentito dire ). Io ne ho...
Ciao! Dove vi sposerete?
Ciao a tutti! Sono una futura sposina di luglio 2019! Noi siamo della prov. di Pavia, ma ci sposeremo a Gressoney perché molto legati al posto, e per agevolare tutti, pensiamo di spostarci per la...
Buongiorno sposine, ma quanto tristi sono quei parenti che cercano di denigrare ogni tua scelta solo per paura che il tuo matrimonio sarà più bello di quello organizzato da loro?!? Che poi, puoi fare...
Buonasera a tutte, Ho acquistato l'orologio che fm desiderava indossare il giorno delle nozze, lui non lo sa. Vorrei farglielo trovare con una sorpresa, mi date qualche idea?😊
Chi come me farà cerimonia civile direttamente in location?
E anche la vestaglia di raso da preparazione è arrivata 😍 è ancora più bella di come si vede in foto. La scritta “bride “ sulle spalle è ancora più sbrilluccicosa. Ho abbinato anche una sottoveste di...
Buongiorno ragazeeee!! Oggi è il mio compleanno.. 🎂 sono 29.. ed è il mio primo compleanno da moglie!!! Se penso che è passato solo un anno dalla mia inattesa proposta di matrimonio mi vengono i...
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >>...
Ciao ragazze.. vi spiego brevemente, gli impegni lavorativi ci hanno impedito di procedere con la scelta della location ma forse è stata prenotata. Sto aspettando il messaggio della responsabile e...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii
Ciao ragazze, ho bisogno di voi..non so che tipo di bomboniere fare ..mi date qualche idea?
Ciao sposine finalmente arrivate anche le bomboniere a meno 19 dalle nozze!! All'interno dei sacchettini metteremo dei baci di dama confezionati,chiuderemo il tutto con adesivo personalizzato. Manca...
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Buonasera a tutte... qualcuno ha il piano cottura ad induzione? Aspetto consigli...
Fotografi garanzie ANFM