Torrecuso, Benevento · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Salve Brides... come vanno i preparativi??? Il 1 settembre 2018 si avvicina... a che punto siete?? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto??? Io sabuto ho il primissimo appuntamento in atelier......
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ciao a tutte!!! Stiamo iniziando a pensare a possibili mete! Vivendo in Australia stiamo optando per West coast in America e poi relax alle Fiji!! Qualche consiglio?
Ragazze buongiorno, noi vorremmo fare le bomboniere completamente solidali, ho visto che save the children da la possibilità si farle. Qualcuna di voi ha esperienza o qualcosa da suggerirmi in merito?...
Ciao ragazze, ho questo dubbio: mi piacerebbe devolvere ad una associazione che conosco personalmente il costo delle bomboniere, regalando agli invitati un semplice pacchettino con dentro un...
Fotografi garanzie ANFM