Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Alcuni dicono che è del 2016..Non riesco a trovare il nome di quest'abito..vi prego è importante
Ciao a tutte mi chiamo Jessica ho 25 anni e mi sposo il 12 settembre 2018😍chi come me ?
Ciao ragazze, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Pat Maseda, un altro brand pugliese. Vi piacciono?
Buongiorno sposine. Oggi vi proporrò alcuni abiti della nuova collezione Pat Maseda.
Ciao vorrei sapere se gli abiti my lady e pat maseda se sono molto cari. Da che prezzo partono?
Salve ragazze, ho visto qualche foto Della collezione pat maseda a putignano ... Qualche abito mi piace ... Voi siete mai andate ? Avete mai acquistato un abito pat maseda? Che esperienza avete?
Ragazze chi indosserà un abito di pat maseda?il mio sarà quello delle prime due foto,lo adoro,? talmente morbido e leggero che sembra di essere in tuta talmente ? comodo!!!vi metto alcune fotine,ne ho...
Buon giorno sposine belle e buon lunedì. Nei giorni scorsi ho pubblicato qualche anticipazione di quello che vedremo per il 2018. Oggi voglio invece continuare con le novità per il 2017 con la...
Buon giorno care sposine, Ieri ho fermato il mio abito, un Pat Maseda collezione 2016 ... ho paura di essere stata troppo affrettata il primo che ho provato è stato quello che ho scelto... non ho...
Secondo voi questo è un abito Pat Maseta?? Come faccio a cercarlo che non ho il nome.. All'atelier mi hanno detto che hanno tolto il cartellino!
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Qualcuna d voi conosce qualcuno che crea cake topper da personalizzare economica?!?! Grazie mille a chi mi darà dritte..
Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può...
Fotografi garanzie ANFM