Rodengo-Saiano, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Ciao Ragazze!! ho bisogno di un vostro consiglio. Avevo già scritto tempo fa ma ho bisogno ancora di un vostro aiuto. A meta' ottobre ho sospeso la pillola perchè io e mio marito vorremmo un bimbo le...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio, dopo tanti anni, a meta' ottobre ho interrotto la pillola perchè ci piacerebbe allargare la famiglia, mi è arrivato un ciclo durato solo 3 giorni 2...
Ciao a tutte! Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto? Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...
Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...
Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Fotografi garanzie ANFM