Massafra, Taranto · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
E anche per noi via il 3!!! Che bello!!!!!
Ragazze, manca sempre meno!!!! Mi sono accorta stamattina che il numero 3 se ne è andato!!!!
Buongiorno ragazze,siete mai state al Garden di Matera? Noi abbiamo scelto quella location per in nostro giorno ci è piaciuta moltissimo ...Ci siete mai stati? 😘😘😘
Questi saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....
Buonasera sposine proprio come oggi fra 9 mesi il mio sogno diventa realta.....non vedo l ora...i mesi volano... e i giorni di piu.. a voi quanto manca?
Ciao sposine volevo condividere con voi una piccola gioia del giorno del mio matrimonio. Per me oltre ad aver sposato il mio amore ho avuto un dono, un padre, quello nelle foto è mio suocero ma per me...
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi...
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ragazze chi come me si sposa ad agosto 2018??vorrei sapere,a che punto siete??
Ciao ragazze..cosa ne pensate del matrimonio all’aperto? Preferireste un classico matrimonio all’interno della chiesa?
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Io mi sposerò nella location dove poi ci sarà il ricevimento. Come posso scriverlo in modo carino nella partecipazione? Help me!!!
Buongiorno, se anche voi non siete particolarmente religiose e il rito nella sala del Comune non vi convince e avete pensato, come noi, ad un rito civile ma nella location in cui farete il...
Buongiorno sposine...stamani ho salutato il 3...che bello😊il tempo sta volando...avanti -299 sono pronta😉
E a voi quanto manca?2 giugno 2018 ti stiamo aspettando 😍
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so...
Sposine fate o progettate qualcosa in questo momento ?
9 Settembre 2017 Sono già passate 3 settimane dal nostro giorno, ma le emozioni che ci sono state sono ancora fortissime! Avevo paura che qualcuno si potesse annoiare o che non riuscissimo a...
Ciao a tutte 👋 Quale sarà il colore del vostro matrimonio? Mi servono ideeee!!! Mi sposo il primo settembre 2018
Be ormai è solo una questione di ore... ...
Salve a tutte a che età vi siete sposate?
Ciao a tutte 😘 da premettere che sono del sud e dalle mie parti è d’obbligo fare la bomboniera a me piace come idea ma preferirei fare qualcosa di più utile invece..... tralasciando ciò io e il mio fm...
Sposine mie -245😍😍😍sta passando a voi? Quanto vi manca? Un bacio
È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ciao brides, apro questo topic in primis per chiarirmi le idee io, ma anche per dare spunto a voi riguardo all'organizzazione. Mi sposerò il 7 giugno 2018 alle ore 15.30, il tema da noi scelto è...
Sposi di agosto 2018 avete già scelto le bomboniere? 😍 noi nn ancora...Penso di iniziare a guardare la prossima settimana
Fotografi garanzie ANFM