Monopoli, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte ,io sono Anna Maria e mi sposo io 1.08.2020 😊
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Vorrei avere qualche consiglio sul tema.. Ho pensato di fare come bomboniera la clessidra perché a noi piace un sacco... Avete qualche idea???
Ciao Ragazze... Mi sposerò tra un annetto, vorrei avere un consiglio, in pratica vorrei mettere delle mie amiche come damigelle e i miei nipotini come pagetti... Dite che è troppo??
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Fotografi garanzie ANFM