Valera Fratta, Lodi · Da Settembre 2017
ATTIVA, DINAMICA, INDIPENDENTE, SOLARE, VIVA...PRONTA AD AFFRONTARE ED ORGANIZZARE AL MEGLIO TUTTO CIO' CHE RITENGO UTILE E NECESSARIO PER ME E LA MIA BIG... Visualizza altro
ATTIVA, DINAMICA, INDIPENDENTE, SOLARE, VIVA...PRONTA AD AFFRONTARE ED ORGANIZZARE AL MEGLIO TUTTO CIO' CHE RITENGO UTILE E NECESSARIO PER ME E LA MIA BIG FAMILY....
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo...
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti...
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per...
Perché hai scelto ""?
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra...
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao Spose ... come avete progettato il Vostro di Nozze? sono curiosa... io partirei in privamera, voi che ne pensate?
Buona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Anche noiii ci abbiamo creduto fino in fondo e venerdì 18 settembre abbiamo detto il nostro siiii.... un Matrimonio rimandato (prima data 18 aprile) ma nonostante ciò non ci aspettavamo una festa così...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM