Latiano, Brindisi · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perchè sembra che nel momento in cui annunci di volerti sposare la gente ti appiccichi addosso l'etichetta di "esaurita rompib...."...
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao a tutte è un po che non scrivo ma ora vorrei avere dei pareri da chi ci è già passato o ci stà passando... ci siamo sposati civilmente il 5 settembre 2016 e il 22 giugno faremo il rito religioso....
Piccola premessa...non ho dormito la notte prima delle nozze e il viso era provato.tuttavia le ore trascorrono in fretta senza che te ne accorgi. ..emozioni a mille. Vorrei risposarmi! Vi lascio...
Ragazze finite le prove,mi sento che questo è quello giusto!!!l'unica cosa è che risaltano i brufoletti sottocute soprattutto sul naso 😔ma mi sa che non posso farci niente
E come vi avevo promesso... avevo fatto fare la spilla con l'illustrazione che ho disegnato per noi...ma perchè è stato il soggetto delle nostre partecipazioni "INSIEME" come CORIANDOLI...
Anche voi il 1 ottobre 😱
Fotografi garanzie ANFM