Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Gaeta, Latina · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2792giorni 6hh

16
Alessandra
Album deludente...mi aiutate a scegliere il poster?
Alessandra, Il 23 Aprile 2019 alle 21:22

Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)

Alessandra, mercoledì 26-Feb-20 243
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.444
Carlota
I dilemmi delle spose - le scarpe 👠
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.686
Ilenia
Partecipazioni e libretti messa
Ilenia, Il 14 Febbraio 2018 alle 20:22

Ciao ragazze.. mi sono messa all'opera per realizzare le partecipazioni. Dopo aver cambiato idea 10 volte oggi ho comperato i cartoncini per fare la busta che conterrà l'invito..E per realizzare la...

Ilenia, martedì 17-Apr-18 12
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Leila, lunedì 17-Mar-25 3.300
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
C
che tema avete scelto per il vostro Matrimonio??
Cristina, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:22

Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...

Laura, domenica 18-Mar-18 223
Ludovica
Font per partecipazioni fai-da-te
Ludovica, Il 10 Ottobre 2012 alle 14:13

Ciao belle! Chiedo l'aiuto delle esperte per risolvere questo mio problema! Come si scaricano i font da internet? Come si "installano"? Se ho Openoffice cambia qualcosa da Microsoft Office?...

Giulia, venerdì 25-Gen-19 12
Verdiana
Tema nozze 2018 - L'abito da sposa 👰
Verdiana, Il 11 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...

Valentina, mercoledì 24-Apr-19 987
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790

Gruppi generali

Ispirazione