Gaeta, Latina · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Ciao ragazze.. mi sono messa all'opera per realizzare le partecipazioni. Dopo aver cambiato idea 10 volte oggi ho comperato i cartoncini per fare la busta che conterrà l'invito..E per realizzare la...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...
Ciao belle! Chiedo l'aiuto delle esperte per risolvere questo mio problema! Come si scaricano i font da internet? Come si "installano"? Se ho Openoffice cambia qualcosa da Microsoft Office?...
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Fotografi garanzie ANFM