Sant'Antimo, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Ciao sposine qualcuno si è sposata a villa dionisio a Terzigno? Vorrei sapere come vi siete trovate e se ho fatto la scelta giusta
Ciao a tutte le spose 2020 😀 A che punto siete con i preparativi?!
Ciao a tutte quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? A me piacciono molto il bianco e il fuxia ma sono indecisa se fare bianco e rosa perché alcuni dicono che il fuxia è molto scuro e poi,...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ci sposiamo lo stesso anno.... Attendiamo con calma ❤
Manca sempre di meno e mi sta venendo una paura... e se quel giorno avrò il ciclo ? Il mio abito è stretto a sirena come farei poi a cambiarmi con la paura di rovinare il vestito...voi ci avete mai...
Sposineeee sono al settimo cielo..sesto anniversario regalo stupendo 😍 Parlavamo già di matrimonio e avevo perso le speranze per la proposta!! Bellissima sorpresa ed emozionante!! Data matrimonio...
Buona sera ragazze..domanda che mi mette in crisi..Comunione o divisione dei beni? Voi cosa consigliate? E cosa avete fatto o farete?Grazie mille
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...
Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...
Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...
In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...
Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...
Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Fotografi garanzie ANFM