Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2017
11Ciao! C'è qualcuno che si è sposato alle Seychelles? Mi raccontante come è andata?? Grazie!
Ciao!! Volevo condividere con voi il nostro giorno più bello! Abbiamo deciso di non avere invitati ed andare su un'isola in mezzo all'oceano indiano. Ecco a voi un'anteprima... in attesa delle foto...
Siamo stati in agenzia..aspettavamo due preventivi.. 1-new York 4 notti solo pernottamento con 7 notti a Tulum (Messico) al Grand barcelò in all inclusive 5000€ compreso voli , tasse aeroportuali e...
Ciao sposine chi come me si sposerà ad Ottobre? Noi il 31 e mancano solo 40 giorni. Non ci credo ancora Avete già terminato tutti i preparativi? Io si, devo solo prendere le misure dell' abito e...
Stamattina abbiamo fatto il nostro secondo tatoo insieme! L'idea è stata sua e lui ha scelto il disegno! Anche se io già avevo letto la legenda del filo rosso del destino e mi era piaciuta tantissimo!...
Ciao a tutte...rido per non piangere. Qualche giorno fa ho fatto il mio primo incubo. Ve lo racconto così ridete anche voi 🤣. Vengono a prendermi i miei cugini (che effettivamente mi accompagneranno)...
Buonasera ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto.Noi sposiamo il 29 settembre 2018, sono passata in agenzia e mi hanno detto che per mete lontane bisogna prenotare entro gennaio/febbraio.quindi ci siamo...
Ragazze mi spiegate perché per il viaggio di nozze si va in una agenzia viaggi? Io ogni viaggio che ho fatto me lo sono organizzata da sola anche fuori Europa e con assicurazione viaggio.... Voglio...
Salve a tutti , noi vorremmo fare un matrimonio piccolo piccolo ( una trentina di persone) ma nn so come renderlo " speciale" .... temo ci si possa annoiare.... siete state ad un matrimonio con poche...
Come da topic vorrei sapere se c'è qualcuno come me che sta organizzando il matrimonio all'estero e se si come vi state organizzando?☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM