Carmiano, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
11...le nausee? Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che...
Buongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10...
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
A quale settimana finisce?oggi sn a 9 +5 e nn ne posso piu vomito tutti i giorni ... a volte faccio anche le punture
Cosa ne pensate? Dv abbinarci solo un paio di sandali vi piace?
Ciao a tutti! Sono da sistemare... ma che ne pensate?? a me piacciono molto... la bocca era da siatemare😂
Ciao sposine anche noi finalmente sabato abbiamo fatto la promessa!! Che dire emozioni uniche e ora aspettiamo il 25 agosto ❤️🤵👰🏻
Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo...
Buonasera ragazze, Oggi sono andata a chiedere quanto mi costa lavare l'abito sia il mio che di mio marito e mi hanno chiesto 150 euro l'uno...Ora sarei curiora di sapere se qualcuno d voi lo ha...
Eccoci quà, finalmente trovo un pò d tempo per leggervi e scrivervi ! Le giornate ora sono super impegnative.Il giorno del mio matrimonio...beh che dire fantastico stupendo woooow nn saprei come...
Fotografi garanzie ANFM