Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao sposine, oggi abbiamo ritirato l'album...ecco qualche scatto del nostro giorno.
Ciao volevo lasciare una recensione al mio fornitore delle partecipazoni (Block design) ma non riesco a trovare lo spazio.. mi potresti aiutare ?
Buongiorno ragazze, vorrei raccontarvi la mia esperienza perché magari può essere d'aiuto a chi tra voi ha dei dubbi sul vestito che ha scelto. Sono passati più di tre mesi da quando ho scelto il mio...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi si è sposata a Villa Ramacca, come è stato il ricevimento ecc. Io sono contenta della scelta ma ho qualche dubbio circa l'organizzazione della serata: tempo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa le timpistiche del restauro che inizierà nella chiesa di San Francesco d’assisi a palermo? Io mi sposerò a settembre del 2019 e spero tanto che x quella data abbiano...
Fotografi garanzie ANFM