Vai ai contenuti principali
K
Katiuscia

Roma, Roma · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2012

4281giorni 3hh
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Daniela
Partecipazioni nozze....ma quanto mi costi?
Daniela, Il 23 Agosto 2012 alle 11:54

Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che...

Stefania, mercoledì 20-Gen-21 51
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Marly
Domanda impertinente:regali in busta!
Marly, Il 27 Luglio 2012 alle 11:21

Ciao ragazze oggi ho un'altro quesito da porvi soprattutto alle neo spose ma mi piacerebbe avere anche il parere delle future sposine come me!io e il mio fm opteremo per i famosi"regali in...

Elisa, giovedì 21-Mag-15 113
Wendy
My hairdo :)
Wendy, Il 25 Luglio 2012 alle 14:10

Stamattina sono andata dalla mia amica che mi truccherà e mi farà bella bella quel giorno il trucco poi si farà più in là secondo l'abbronzatura che avrò a fine agosto...ecco qua la mia...

Alice, venerdì 27-Lug-12 36
K
Bomboniere tema mare
Katiuscia, Il 11 Giugno 2012 alle 11:48

Altro problema sono le bomboniere, il nostro tema è il mare ed il surf, il colore utilizzato è il blu, stiamo cercando delle bomboniere utili e non dei soprammobili che rimangano cmq a tema con il...

Maria, martedì 17-Mag-16 18
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
K
Sos cake topper
Katiuscia, Il 5 Giugno 2012 alle 16:31

Ragazze avrei bisogno di un aiuto, cerco un cake topper a tema con il mio matrimonio, mare e surf, ne avrei anche trovato uno ma c'è un piccolo problema hanno tutti i capelli ed il mio ragazzo non ne...

Gioco, giovedì 7-Giu-12 12
K
Scatoline porta confetti
Katiuscia, Il 15 Maggio 2012 alle 00:23

Problema......volevo fare delle sctoline porta confetti per i non invitati, personalizzate e se possibile a forma di barchetta. Mi potete aiutare a trovarle?! Grazieeeeeee

Katiuscia, martedì 15-Mag-12 9
D
ex e desiderio di rivalsa ?
Docglò, Il 18 Aprile 2012 alle 00:27

Una volta che una potra si è chiusa meglio non lasciare spifferi... Ci sono storie che finiscono "bene" e persone che restano speciali nella nosta vita per ciò che, nonostante tutto, hanno saputo...

Isabella, martedì 19-Giu-12 30
L
Ma perchè c'è sempre gente che rompe...
Luisa, Il 12 Marzo 2012 alle 11:32

Io ed il mio compagno, non essendo credenti, abbiamo deciso di sposarci in comune. Ma parecchie persone che incontro mi domandano se il mio vestito sarà veramente da sposa. Ma secondo loro devo...

Katiuscia, martedì 3-Apr-12 23
Caterina
Spose 2012!!! a che punto siete???
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:56

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 77
Kati
Curiosità..
Kati, Il 8 Marzo 2012 alle 17:22

Ciao donne auguri a tutte curiosità: come organizzerete o avete organizzato il vostro addio al nubilato? (è giusto? ahahahahahahha mi confondo sempre)

Gaia, venerdì 9-Mar-12 12
Maria Chiara
Quale marcia nuziale avete scelto?
Maria Chiara, Il 7 Marzo 2012 alle 16:18

Io proprio non ho idea... datemi qualche idea

Maryl, martedì 3-Apr-12 28
K
Segnaposti
Katiuscia, Il 28 Febbraio 2012 alle 15:19

Allora ragazze sto cercando di fare le partecipazioni con le nostre caricature vestiti da sposi, è un'idea spiritosa ed il file è riutilizzabile per varie cose (partecipazioni, menu, tableau, etc)...

Katiuscia, mercoledì 7-Mar-12 14
Gaia
Organizzazione del matrimonio: la mamma vi aiuta?
Gaia , Il 1 Marzo 2012 alle 17:11

Donzelle, in vari topic ho sentito che raccontavate l'aiuto che vostra madre vi sta dando. In cosa? Sul fai da te? Nel girare per i negozi? Aspetto la vostra esperienza! : )

Miriam, sabato 3-Mar-12 14

Gruppi generali

Ispirazione