Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Ottaviano, Napoli · Da Settembre 2017

Dopo 13 anni finalmente ci sposiamo... sembrava che questo momento non arrivasse mai.. E invece dopo tanta pasienza lacrime e sacrifici eccoci qua pochi... Visualizza altro

Dopo 13 anni finalmente ci sposiamo... sembrava che questo momento non arrivasse mai.. E invece dopo tanta pasienza lacrime e sacrifici eccoci qua pochi mesi saremo marito e moglie e nn potevo chiedere di meglio al mondo ho una persona speciale al mio fianco...

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2089giorni 20hh

Post

115
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con la coda
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Siete voi a decidere la combinazione di abiti da sposa che più vi piace! Cosa preferite di uno e dell'altro? A abito da sposa con coda PronoviasB abito da sposa con coda Nicole Se vi piacciono i...

Roberta, martedì 14-Feb-23 562
Sara
La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Particolari e raffinati gli abiti jumpsuit per una sposa al passo coi tempi Create la vostra combinazione ideale tra questi due modelli A) Abito Pronovias jumpsuit B) Abito Nicole jumpsuit ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 541
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a sottoveste
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 551
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito a palloncino
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 570
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a balze
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 580
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605
Sara
La combinazione perfetta per l'abito charleston
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Facciamo un tuffo negli anni '20 e sogniamo con questi due bellissimi abiti charleston Cosa prendete e cosa lasciate di questi due modelli? Create la vostra combinazione perfetta A) Abito Pronovias...

Roberta, martedì 14-Feb-23 581
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito stile impero
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti stile impero? A abito da sposa stile impero PronoviasB abito da sposa stile impero Nicole Prossimo topic -> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
Sara
La combinazione perfetta per l'abito due pezzi
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

L'abito due pezzi è sempre più amato dalle spose Cosa ne dite di questi? Come sarebbe la combinazione ideale per voi? A) Abito Pronovias due pezzi B) Abito Nicole due pezzi *** Continua con >>...

Roberta, martedì 14-Feb-23 595
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito dual dress
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere la combinazione perfetta, quale scegliereste? Ecco le proposte per il vestito dual dress! A abito da sposa dual dress Pronovias B abito da sposa dual dress Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 637
Sara
La combinazione perfetta per l'abito redingote
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale combinando questi due abiti? Cosa vi piace di ognuno di loro? A) Abito Pronovias redingote B) Abito Nicole redingote *** Continua con >> La combinazione perfetta...

Roberta, martedì 14-Feb-23 642
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito sirena
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Continuiamo a parlare di combinazioni perfette in tema abiti da sposa! Pronovias e Nicole! Cosa vi piace di più di uno? Cosa lascereste? A abito da sposa sirena PronoviasB abito da sposa sirena Nicole...

Roberta, martedì 14-Feb-23 720
Sara
La combinazione perfetta per l'abito scivolato
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Bellissime spose tra questi due bellissimi modelli, qual è secondo voi la combinazione perfetta ? A) Abito Pronovias scivolato B) Abito Nicole scivolato *** Continua con >> La combinazione...

Roberta, martedì 14-Feb-23 721
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito principessa
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 766
Clara
❤️ Ti aspetto all’altare ❤️
Clara, Il 29 Giugno 2018 alle 18:35

Buon pomeriggio sposine, oggi mia zia mi ha mandato questa splendida canzone facendomi i migliori auguri. Lei per me e molto di più di una zia, abbiamo poco meno di 10 anni di differenza ed è qualcosa...

Veronica, sabato 30-Giu-18 9
M.rosaria
Il nostro sogno
M.rosaria, Il 27 Giugno 2018 alle 16:44

Sposine vi allego qualche foto del nostro matrimonio

Annalisa, giovedì 28-Giu-18 25
M.rosaria
Giunta al capolinea
M.rosaria, Il 26 Giugno 2018 alle 00:45

Eccomi qui a scrivervi per l'ultima volta da fidanzata, vorrei ringraziare tutti voi che mi hanno sostenuta,che mi hanno guidata in diverse mie scelte, consigliata in alcuni miei topic dove mi avete...

Chiara, martedì 26-Giu-18 12
S
Villa Vittoria Boscotrecase
Sara, Il 9 Febbraio 2018 alle 20:04

Qualche futura sposina che la conosce e che si sposerà li? io vorrei prendere appuntamento per andare a dare un’occhiata. Ho sentito dire che stanno costruendo anche la suite nuziale, giusto ?

Francesca, sabato 29-Giu-19 33
M.rosaria
La nostra cucina
M.rosaria, Il 24 Giugno 2018 alle 10:53

Ragazze anche l'arredamento è quasi completo, vi mostro la nostra cucina... Non ci credo dopo tutti i nostri sacrifici x ora ho avuto modo di fare la foto solo alla cucina

Simona, lunedì 25-Giu-18 12
L
3/06/2018....👰🏼🤵🏼❤️
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼, Il 7 Giugno 2018 alle 10:58

Ciao ragazze.. siamo in viaggio di nozze!!! Ecco qualche foto di domenica.... è stata una giornata fantastica...Purtroppo è volata... godetevi ogni singolo istante.... emozioni uniche ed...

Mimi, sabato 9-Giu-18 64
Cristy
è andata...finalmente marito e moglie!
Cristy, Il 1 Maggio 2018 alle 11:07

Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo...

Speranza, sabato 9-Giu-18 99
Sposa
Pubblicazioni al comune
Sposa, Il 29 Aprile 2018 alle 08:13

Buongiorno brides! per la promessa ci hanno chiesto la marca da bollo e la fotocopia del documento d'identità. sapete se va bene anche la patente? lo chiedo perché fm non trova più la carta d'identità...

Belle 💖, domenica 29-Apr-18 28
Silvia
Oggi pomeriggio mi sposo!!!
Silvia, Il 28 Aprile 2018 alle 07:56

Buongiorno ragazze… Ebbene sì, ci siamo! Oggi pomeriggio tocca a noi. Sono tranquillissima al momento, adesso devo andare dalla parrucchiera, poi la truccatrice, poi vado a casa dei miei a cambiarmi....

Manuela, sabato 28-Apr-18 52
M.rosaria
Prova trucco fatta
M.rosaria, Il 12 Aprile 2018 alle 23:01

Ragazze mi date un parere, quale delle due scegliere... Le labbra sono per la prima foto mentre per la seconda dovrebbero essere su un tono diverso.

Samantha, domenica 15-Apr-18 97
Veronica
Oggi é il grande giorno!!!
Veronica, Il 14 Aprile 2018 alle 05:58

BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...

Gina, giovedì 26-Apr-18 138
Luana
Il contatore segna 00''
Luana, Il 13 Aprile 2018 alle 00:04

Ciao brides,eccoci qui il countdown con la mezzanotte,segna 0 giorni 😱😍eh si domani sabato mi,sposo 😍😍 ansia emozione paura..

Claudia, venerdì 13-Apr-18 60
Simona
Acconciatura scelta
Simona, Il 10 Aprile 2018 alle 12:38

Appena mi sono vista mi sono spuntate le lacrime agli occhi, ho fatto 6 acconciature diverse ma questa mi ha fermato il cuore per qualche secondo ❤ che ve ne pare?

Giada, mercoledì 11-Apr-18 56
A
Conto alla rovescia finito !
Alessia, Il 3 Aprile 2018 alle 10:49

Ok ragazze.. conto alla rovescia finito! Domattina mi sposo ! Vi penserò a tutte!

Karen, mercoledì 4-Apr-18 116
Verdiana
Sei una sposa sognatrice o audace? Il risultato
Verdiana, Il 3 Aprile 2018 alle 09:49

Buongiorno ragazze, 🌻 avete appena completato il test di questa settimana? È arrivato il momento di scoprire il risultato! 😊 Se avete dato come maggioranza la lettera A, senza ombra di dubbio siete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 304
Sara
Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 780
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - la schiena
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 09:05

Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo

Valentina, lunedì 18-Mag-20 793
Sara
Sposa sognatrice o audace? - dettaglio acconciatura
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena

Valentina, lunedì 18-Mag-20 797

Gruppi generali

Ispirazione