Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze!!! Sono in difficoltà per la band che dovrebbe intrattenerci durante il ricevimento in sala!! -We man era la nostra prima scelta ma sono impegnati! -jack and the star....idem! -seltz sale...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno dei vostri consigli.... mi chiedevo, per chi non può permettersi 2500€ per una wedding planner, ma vuole che il suo giorno sia una favola unica? Cioè mi spiego meglio, se io...
Sono già ansiosa per l’anno prossimo
Ma perchè????? Domenica mi sposo e ad oggi danno pioggia , il testimone del mio FM è finito all'ospedale ricoverato ieri per schiena bloccata e vari accertamenti e io ho un sacco di lavoro da fare...
Ciao ragazze, qualcuna ha prenotato in questa villa? Sapete se si paga affitto? Vorrei avere piu info possibile sulle vostre esperienze.
Ciao chi si sposa 25 maggio 2019???
Spose 18- 05-2019 Palermo
Ciao future sposine!!! Chiedo il vostro aiuto... mi sposerò il 25/5/2019 e sono molto indecisa tra villa di Lorenzo e villa Mautha!Sicuramente bellissime entrambe!!! Ma facendo una lista pro e contro...
Ciao colleghe sposine!!!!🤗 Ho avuto una piccola delusione sulla scelta della chiesa di Santa Rita in Sant’Agostino che mi ha detto non celebreranno matrimoni per la settimana di Santa Rita nel 2019!...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Buondì dolcissime sposine, la primavera è la stagione in cui la natura esprime il suo massimo splendore, sono molteplici le varietà di fiori presenti nel mercato e con la scelta del bouquet potrete...
Buongiorno tesorine! Quale tra gli abiti che vi propongo scegliereste se il vostro matrimonio fosse festeggiato in primavera ? A) Berta B) NicoleC) Rosa Clará ✳✳✳ Prossimo topic 👉Nozze primaverili:...
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...
Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...
Fotografi garanzie ANFM