Trabia, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao a tutte, io e il mio.compagno vorremmo.inserire forse.qualche rito tipo quello della.sabbia, ne conoscete qualcuno? Quale mi.consigliate?
Ciao a tutti, Rivolgo questo post un po'a quelli come me che hanno.avuto difficoltà a trovare qualcosa per matrimoni di due uomini. Trovo di grande dedizione il lavoro delle amministratrici della...
Ciao a tutti, ho notato che ci sono poche unioni civili su matrimonio.com noi ci sposeremo, o ci uniremo civilmente ( come dice la legge italiana) il 29 GIUGNO 2018 a Roma, e voi???
Ciao a tutt*!!! Dobbiamo e vogliamo pagare la SIAE per la festa della nostra unione civile, MA.... non vorremmo prendere una "fregatura". Come tutti sapete, la SIAE prevede tre tariffe: compleanno,...
Ciao a tutte, ho fatto una prova delle bags... Che ne pensate? Ci mettereste altre cose dentro? Il tema sarà natura e spiagge e ho utilizzato il marrone che rappresenta colore della sabbia e della...
Salve, ho caricato la lista degli invitati dal pc sul mio account ma non riesco a visualizzarla dall’app su iPhone
Fotografi garanzie ANFM