Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2020
Buongiorno sposine , come da titolo esattamente tra 1 ora (8:30) firmeremo in comune . Ero tranquillissima fino a ieri sera ma sta mattina mi sono svegliata emozionatissima e non è da me...
Ciao ragazze a 4 giorni dal matrimonio ci è capitato una cosa tremenda. Noi viviamo all’estero e siamo iscritti all’AIRE, fun da subito abbiamo avuto il timore che il prete italiano fosse poco esperto...
Ciao ragazze Stiamo cercando un gruppo di adorazione per suonare in chiesa durante la cerimonia. A noi piace la musica di adorazione moderna e ci piacerebbe avere un gruppo che conosce canzoni...
Aiutooo qualcuna come me ha avuto questo incoveniente?? Cosa avete utilizzato?? Come posso fare in 4 giorni??
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Finalmente via il 5 siamo a 499.. ❤️ A voi quanto manca ?
Ciao a tutte sposine , oggi il mio countdown è a -131 sono emozionatissima ogni giorno di più, non vedo l’ora che arrivi il giorno tanto atteso , comunque oggi vi scrivo perché sono particolarmente...
Buongiorno community vi sembra eccessivamente presto consegnare le partecipazioni 4 mesi prima? Purtroppo viviamo fuori per lavoro e nei prossimi giorni saremo due settimane a casa entrambi e potremo...
Ragazze 😊 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???
Ciao a tutte sposine! io e il mio compagno vorremmo fare le Wedding bag con all’interno coni di riso acqua ecc... ma ho una domanda stupidissima.... ma dove si mettono al di fuori della chiesa su un...
Domani sar il grande giorno che emozione sposarci ❤️
Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Ragazze abbiamo scelto l’auto il Posh Panamera limousine e davvero magnifica 😍voi che auto avete scelto??
Ciao a tutte ragazze chi di voi come me andrà in viaggio di nozze a Sharm El Sheikh? In quale resort alloggerete?? E in che periodo andate ??
Sposine, è ora di sfatare questo mito del dimagrimento prima del matrimonio..io sto facendo una fatica! Mangerei un bufalo! Ma sono l'unica che non cala un etto, anzi prende peso, nonostante mi...
Ciao Sposineee , chi come me si sposa il 6 Settembre 2018 a Catania?? A che punto siete con i preparativi?? In quale chiesa vi sposerete?? Location?? Io quasi tutto pronto sto ultimando le pratiche...
Manca poco più di un mese e non abbiamo ancora sentito l'esigenza di programmare un viaggio. il budget è il primo ostacolo, ma comunque non abbiamo idee, anche se ho paura di pentirmene poi.. visto...
Buongiorno brides, il mio ultimo topic da fidanzata, OGGI divento Moglie, la sua 😍 Il countdown è finalmente finito! Faccio un grande in bocca al lupo per i preparativi a tutte voi e ringrazio...
Sposine mie che ne pensate?un bacio a tutte 😘😘😘
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...
Ciao tutti, matrimonio.com mi indica che vi sposerete nel mio stesso giorno...come vanno i preparativi?fatevi avanti...
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo ordinato a febbraio. Io ho creato la grafica del coperchio e dei vari pezzi, in linea col tema del matrimonio, e l'azienda ha stampato le etichette...
Buongiorno sposine! Siete pronte a un nuovo test?! 😎 Questa settimana rispondendo alle nostre domande riceverete una sorpresa: 👰🎁 IL REGALO di Matrimonio.com per il vostro smartphone! 🎁👰 Siete...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Fotografi garanzie ANFM