Treviso, Italia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao a tutte! Ci sposiamo a Settembre e stiamo cominciando a pensare al viaggio. Potremmo avere la possibilità di andare a Capo Verde e volevo sapere se qualcuno che magari c'è già stato, anche e...
Buonasera mie care brides!!!oggi vorrei chiedervi un consiglio riguardo il viaggio di nozze!sabato siamo stati ad una fiera sposi ed abbiamo approfittato per fare dei preventivi per il viaggio di...
Buonasera sposine, chi di voi ha lavato l'abito del matrimonio dopo quanto lo ha fatto?? A me hanno detto di aspettare un anno per superstizione ma non ci credo molto a queste cose..
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Il meteo è attendibile 19 giorni prima perché mi porta temporale tutto il giorno!!
Ragazze ma sono la sola a stare così ansiosa, fino a qualche settimana fa stavo bene, adesso vedendo che mancano 44 giorni mi assale un ansia
È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉
Ho acquistato le scarpe per la preparazione appena l ho viste me ne sono innamorata , l ho pagate a un prezzo ottimo e sono come le volevo
Ragazze... chi indosserebbe questi sandali argento Albano per il suo matrimonio?
Opinioni ed esperienze riguardo sbiancamento denti prima del matrimonio? Prezzi? Quanto tempo prima?
Ciao a tutte!!chi di voi si é sposata a Caorle?avrei bisogno di qualche consiglio!!
Ragazze buongiorno Mi dite dove avete e come Avete realizzato i vostri libretti per la messa e quanto li avete pagati Grazie
Ciao Brides! Qualche giorno fa un'amica della mia futura suocera mi ha confezionato con le sue mani il cuscino porta fedi! Volevo mostrarvelo! Cosa ne pensate? Noi lo adoriamo!!!!
Dove avete fatto stampare i vostri libretti messa? Su internet, in copisteria o a casa? Più o meno quanto avete speso? Grazie!
Oddio ragazze aiuto! Il prete mi ha mandato il sito da dove scaricare i libretti messa...ma non ci capisco nulla...😭 mi dice più versioni quindi dovrei scegliere Io?
Ciao ragazze qualcuna di voi andrà in luna di miele a dubai e alle Maldive ad ottobre??
Parco acquatico con scivoli pazzeschi, bungee jumping dal più alto d’Europa, elemosina in città, pizza e serata tra amiche...che posso dire? Ho delle amiche fantastiche che mi hanno sorpreso proprio...
Care ragazze , sabato Dobbiamo ritirare le bomboniere, ci sposiamo l'8 settembre ma non è presto per ritirarle??? Forse considerando che chiudono per ferie... bo... le devo tenere in camera a prendere...
Ciao brides! mi servirebbe una informazione.. io vivo in Umbria e a molti matrimoni dove ho partecipato, a casa della sposa e dello sposo era presente un piccolo rinfresco (piccola rosticceria,...
Il gioielliere sostiene che non è semplice incidere nella fede comoda poiché è tonda all'interno...quindi l'incisione non è super! In effetti ho visto l'incisione e non sono rimasta molto soddisfatta,...
Buongiorno sposine.. mi sposo il 1maggio 2019 ed ho scelto la Chiesa del mio paese, oggi però mi trovo a cambiare residenza che sarà quella dove andrò a vivere dopo il matrimonio. Volevo...
Ciao a tutte le sposine! Avrei bisogno di un consiglio! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il convento delle suore Francescane di Grottaferrata il 28/07/2019 l’orario della cerimonia è per le ore...
Ragazze che scarpe avete usato mentre l estetista vi truccava e siete in vestaglia??io non ho trovato niente 😱😱😱
Ciao sposine finalmente ho trovato le mie scarpe .... le ho prese da pittarello ... Me ne sono innamorata e sono comodissime.... troppo felice
Ciao sposine finalmente dopo più di un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno. Non tutto purtroppo sarà come lo avevo sognato ma l unica cosa che conta siamo io e il mio quasi marito. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM