Oristano, Oristano · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio....mi risposerei volentieri . Godetevi ogni attimo e tantissimi auguri a tutte
Quale preferite?trovate l'abito fra le mie foto
Wow ragazze.. Ancora nn mi sembra vero!! E invece alla fine ce l'abbiamo fatta!!! È stata una giornata fantastica, il tempo ci ha graziato con un bel sole per la cerimonia... Un po' di nuvolette...
Ciao ragazze, qualcuno di voi mette fiori nei capelli? E se si come? Fate chinion o fermagli con fiore?
Ciao community oggi dedichiamo un topic alle nozze di Kim Kardashian & kanye West dato che festeggiano il loro 4º anniversario Ecco la foto e la dedica pubblicate da lei: "Grazie tesoro per...
Ciao ragazze, mi chiamo Federica, il 1 settembre mi sposo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Sono di Parma, e volevo chiedere a qualcuna di voi, se è della zona, se conosce un’estetista/truccatrice che verrebbe in casa a...
Amiche mie!!! Oggi pomeriggio durante una sessione di shopping con mio padre (eravamo in cerca del suo abito per il grande giorno) ... mi sono imbattuta in un negozio di bomboniere, ed ho trovato il...
E anche le scarpe ci sono!! Sono felicissima 😀 e sono comodissime 😍 che ve ne pare?
Ciao sposine e arrivato il momento di scegliere la acconciatura voi quale mi consigliate 😇😅
Che bello ragazze dopo pubblicazioni oggi abbiamo concluso con il processicolo 😊
Carissime, sono alle prese con il libretto messa, link dove scaricare il modello gratis? Grazie infinite 😊😊
Sposine finalmente ieri ho fatto la prima.prova... dopo mesi ho rivisto il mio abito e ho potuto provare tutto... Vi mostro il mio look completo
Ciao ragazze finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta. Tutto è stato perfetto! Il vestito , la location, le decorazioni... tutto come volevamo. Il giorno successivo una tristezza enorme mi ha colpito...
Sposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Buongiornooo a - 70 ho acquistato anche intimo e vestaglietta.. vi lascio le foto. Mi piacciono tanto... ci saranno anche le calze che non ho fotografato perché non vorrei bucarle, ma sono bianche e...
Ragazze,per anni ho sempre desiderato l'abito principesco😍 ma un giorno su facebook credo sarà stato l'anno scorso non so,mi è apparso questo abito e mi sono letteralmente sciolta😅 ci sono tanti abiti...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Libretti messa e menù del ricevimento pronti! Sono super soddisfatta del mio lavoro! Non si vede bene ma sono su carta perlata, e con le luci fanno dei riflessi pazzeschi!!! Che ne pensate?? Ora devo...
Buonasera Brides!! Vi posto alcune immagini di uno dei miei colori preferiti... Cosa ne pensate di un matrimonio total peach? Kiss
Sposine chi di voi ha i capelli rossi o ramati? Che acconciatura avete scelto o pensate di scegliere? In giro si trovano tantissime foto di bellissime spose bionde o castane ma ramate poco o niente!...
Ragazze è arrivato l'acquisto da Jjshouse. Ora non so se mettere il velo dell'atelier con calata e rigido oppure questo acquistato su jjshouse senza calata e con i ricami sulla base. Consigliatemi ...
Fotografi garanzie ANFM