Fivizzano, Massa Carrara · Da Gennaio 2012
Sono una ragazza semplice, ma che ama i particolari, purtroppo ancora disoccupata, mi piace il fai da te, mi piace stare a contatto con le persone e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ma che ama i particolari, purtroppo ancora disoccupata, mi piace il fai da te, mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con i miei amici... Sono golosa, ma ho gusti classici...
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...
Sono arrivati i fantastici -100!!! (oggi -97) Abbiamo deciso di organizzare una festa con sorpresa... Sono stati consegnati i tre manuali alle Damigelle d'Onore (adulte) e degli attestati di...
Sposine!!! Qualcuna sa dirmi con che criterio ha scelto le canzoni per il video??? Noi ne dobbiamo scegliere almeno dieci... almeno... Ma ne abbiamo tre!!! Soprattutto quelle più ritmate non sono...
Salve ragazze! ultimamente in questi giorni al negozio piu persone mi hanno chiamata signora(avrei voluto strangolarli!insomma ho 19 anni e sinceramente signora mi sa di vecchia!)anche a voi è...
Mamma mia che week end appena passato!!!!!sabato siamo andati a vedere le stelle e la Luna con una coppia di cugini, freschi anche loro di matrimonio...parla che riparla andiamo su un tasto abbastanza...
Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...
Per onorare una promessa fatta ieri sera...ecco le mie foto, ALICE! Ho chiaramente evitato quelle con gli altri...ne ho moltissime altre meravigliose, ma non voglio appesantirvi...in questi giorni...
Allora, dopo lungo attendere perchè nella nuova casa ci sono problemi con interne... Com'è andato il matrimonio? Una giornata fantastica!!! La messa era alle 11,15 ma la giornata è iniziata moolto...
Oh!!! mi sono sbagliata a mettere il topic... l'ho messo in organizzazione matrimonio!!! forza dell'abitudine... E ora???
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...
Ciao sposine... dal titolo direi che potete già aver intuito qualcosa... Mi sposo il primo luglio... tutto organizzato, purtroppo ancora un bel po' di cose da fare... vari motivi di ansia... ed ecco...
Nuovo: il vestito regalato: gli orecchini di perla che mi ha regalato mia suocera blu: alcuni fiorellini all interno del bouche vecchio: la collana di perle che mi ha regalo la mia madrina di...
Nonostante la poca voglia di fare per via della disgrazia in casa sto finendo le ultime cose... Come fai da te: Coni riso (per 215 persone presenti baasteranno 120?) poi non so come posizionarli......
Allora, assodato che il nostro colore tema è il bordeaux... se non che in realtà è la sfumatura meno nota del borgogna... la chiesa sarà di rose bianche e rosso intenso... come devo farmi fare il...
Finalmente sono riuscita a finirlo....Che ne dite del mio guestbook....
Ciao ragazze, mi chiedevo per circa 100 invitati quanti coni devo fare ? io avevo pensato 50. voi che ne dite ?
Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...
Ci sposiamo in chiesa ed abbiamo scelto il coro parrocchiale più figo in assoluto della zona perchè fa canzoni molto carine, orecchiabili, movimentate e significative... Però ora mi hanno messo un...
Dopo lungo discutere ecco come ho messo la sala dove metto i regali... oggi metto una foto... poi le altre le riaggiungo qui ho messo già i primi regali... e sul pannello il viaggio di nozze... poi...
Lo devo ammettere, io che non volevo fare nemmeno la lista nozze al negozio ma mettere tutto nel viaggio adesso sono contenta di aver fatto entrambi. Ho ricevuto il primo regalo dal negozio: set di...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte ...questi sono i miei coni portariso...ma non so se farli nella soluzione 1 o soluzione 2?soluzione 1soluzione 2 Praticamente non so se mettere del cartoncino dentro e richiamare il tema...
Allora, qui i programmi per il fai da te vanno a rilento... Il parroco non ci da il via per stampare il libretto che è pronto da aprile, i mille impegni ci portano su e giù fra Lunigiana e...
Fotografi garanzie ANFM