Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Fivizzano, Massa Carrara · Da Gennaio 2012

Sono una ragazza semplice, ma che ama i particolari, purtroppo ancora disoccupata, mi piace il fai da te, mi piace stare a contatto con le persone e... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, ma che ama i particolari, purtroppo ancora disoccupata, mi piace il fai da te, mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con i miei amici... Sono golosa, ma ho gusti classici...

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2012

5039giorni 10hh
Pimpa
Il vostro genere di abito
Pimpa, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:29

Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...

Pimpa, lunedì 6-Mag-13 116
Sonia
Manuale damigelle e garçon d'honneur consegnati!!!
Sonia, Il 26 Marzo 2012 alle 22:23

Sono arrivati i fantastici -100!!! (oggi -97) Abbiamo deciso di organizzare una festa con sorpresa... Sono stati consegnati i tre manuali alle Damigelle d'Onore (adulte) e degli attestati di...

Sonia, giovedì 31-Gen-13 11
Sonia
Musica per il video...
Sonia, Il 9 Agosto 2012 alle 15:54

Sposine!!! Qualcuna sa dirmi con che criterio ha scelto le canzoni per il video??? Noi ne dobbiamo scegliere almeno dieci... almeno... Ma ne abbiamo tre!!! Soprattutto quelle più ritmate non sono...

Alice, giovedì 9-Ago-12 1 528
Josephine
No.... signora no!
Josephine, Il 4 Agosto 2012 alle 00:45

Salve ragazze! ultimamente in questi giorni al negozio piu persone mi hanno chiamata signora(avrei voluto strangolarli!insomma ho 19 anni e sinceramente signora mi sa di vecchia!)anche a voi è...

Josephine, venerdì 10-Ago-12 21
S
Ha dato il via libera!!!!!!!!siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Serena, Il 30 Luglio 2012 alle 09:08

Mamma mia che week end appena passato!!!!!sabato siamo andati a vedere le stelle e la Luna con una coppia di cugini, freschi anche loro di matrimonio...parla che riparla andiamo su un tasto abbastanza...

Desiree, martedì 27-Nov-12 33
Viviana
Il nostro giorno impresso in uno scatto
Viviana, Il 10 Maggio 2012 alle 12:01

Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...

Federica, giovedì 9-Mag-13 311
G
Le foto ufficiali
Giovanna, Il 8 Agosto 2012 alle 11:38

Per onorare una promessa fatta ieri sera...ecco le mie foto, ALICE! Ho chiaramente evitato quelle con gli altri...ne ho moltissime altre meravigliose, ma non voglio appesantirvi...in questi giorni...

Silvia, martedì 16-Ott-12 58
Sonia
Finalmente... com'è andato il mio matrimonio???
Sonia, Il 7 Agosto 2012 alle 15:20

Allora, dopo lungo attendere perchè nella nuova casa ci sono problemi con interne... Com'è andato il matrimonio? Una giornata fantastica!!! La messa era alle 11,15 ma la giornata è iniziata moolto...

Mauri&ste, lunedì 20-Ago-12 29
Sonia
Uffa!!! mi sono sbagliata a mettere il mio topic...
Sonia, Il 7 Agosto 2012 alle 16:15

Oh!!! mi sono sbagliata a mettere il topic... l'ho messo in organizzazione matrimonio!!! forza dell'abitudine... E ora???

Sonia, martedì 7-Ago-12 5
Carla
Gli "imprevisti "dei nostri matrimoni
Carla, Il 10 Luglio 2012 alle 15:52

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Francesca, lunedì 29-Set-14 158
Sonia
Ho bisogno di essere tirata su di morale...
Sonia, Il 7 Giugno 2012 alle 15:06

Ciao sposine... dal titolo direi che potete già aver intuito qualcosa... Mi sposo il primo luglio... tutto organizzato, purtroppo ancora un bel po' di cose da fare... vari motivi di ansia... ed ecco...

Giovanna, giovedì 28-Giu-12 40
Sonia
Cosa indosserete di prestato'''???
Sonia, Il 15 Giugno 2012 alle 14:22

Nuovo: il vestito regalato: gli orecchini di perla che mi ha regalato mia suocera blu: alcuni fiorellini all interno del bouche vecchio: la collana di perle che mi ha regalo la mia madrina di...

Sonia, venerdì 15-Giu-12 7
Sonia
Punto della situazione... a poco più di -20
Sonia, Il 8 Giugno 2012 alle 09:20

Nonostante la poca voglia di fare per via della disgrazia in casa sto finendo le ultime cose... Come fai da te: Coni riso (per 215 persone presenti baasteranno 120?) poi non so come posizionarli......

Viviana, lunedì 11-Giu-12 6
Sonia
Il bouquet...
Sonia, Il 27 Maggio 2012 alle 20:01

Allora, assodato che il nostro colore tema è il bordeaux... se non che in realtà è la sfumatura meno nota del borgogna... la chiesa sarà di rose bianche e rosso intenso... come devo farmi fare il...

Sonia, sabato 2-Giu-12 11
Maria
il mio wedding guestbook
Maria, Il 22 Maggio 2012 alle 15:35

Finalmente sono riuscita a finirlo....Che ne dite del mio guestbook....

Kati, domenica 10-Giu-12 29
Estelle
Quanti coni porta riso ?
Estelle, Il 26 Maggio 2012 alle 07:23

Ciao ragazze, mi chiedevo per circa 100 invitati quanti coni devo fare ? io avevo pensato 50. voi che ne dite ?

Domenica, venerdì 12-Feb-16 24
Helga
Riso rosso
Helga, Il 24 Maggio 2012 alle 00:55

Helga, mercoledì 30-Mag-12 22
Barbara
Vi presento i miei coni porta riso, i coni monodose e le borsettine!
Barbara, Il 26 Maggio 2012 alle 22:40

Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...

Mary, giovedì 23-Apr-15 103
Sonia
Marcia nuziale o no?
Sonia, Il 26 Maggio 2012 alle 18:59

Ci sposiamo in chiesa ed abbiamo scelto il coro parrocchiale più figo in assoluto della zona perchè fa canzoni molto carine, orecchiabili, movimentate e significative... Però ora mi hanno messo un...

Pinella, venerdì 4-Mar-16 16
Sonia
La mia sala dei regali...
Sonia, Il 25 Maggio 2012 alle 23:21

Dopo lungo discutere ecco come ho messo la sala dove metto i regali... oggi metto una foto... poi le altre le riaggiungo qui ho messo già i primi regali... e sul pannello il viaggio di nozze... poi...

Isabella, domenica 27-Mag-12 21
E
Arrivato il primo regalo!
Eliath, Il 25 Maggio 2012 alle 16:05

Lo devo ammettere, io che non volevo fare nemmeno la lista nozze al negozio ma mettere tutto nel viaggio adesso sono contenta di aver fatto entrambi. Ho ricevuto il primo regalo dal negozio: set di...

Isabella, lunedì 28-Mag-12 19
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Maria
Coni porta riso
Maria, Il 22 Maggio 2012 alle 15:58

Ciao a tutte ...questi sono i miei coni portariso...ma non so se farli nella soluzione 1 o soluzione 2?soluzione 1soluzione 2 Praticamente non so se mettere del cartoncino dentro e richiamare il tema...

Francy, giovedì 28-Giu-12 25
Sonia
Coni riso...
Sonia, Il 25 Maggio 2012 alle 23:12

Allora, qui i programmi per il fai da te vanno a rilento... Il parroco non ci da il via per stampare il libretto che è pronto da aprile, i mille impegni ci portano su e giù fra Lunigiana e...

Alessandra, sabato 26-Mag-12 4

Gruppi generali

Ispirazione