Cormano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Eccomi...scrivo il topic dopo quasi due mesi perché è sempre meglio scrivere le cose a freddo...e perché finalmente ho i provini e posso farvi vedere qualche foto seria! E' andato tutto come doveva...
Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
A tutti quelli che si sentono in diritto di venire da me, da noi, e dire “il matrimonio è un’enorme errore”, “non ti sposare che a 35 anni sarai infelice e repressa”, “ma cosa ti sposi a fare?”,...
Help! A -4 giorni dal matrimonio ci è sorto un dubbio: c'è un momento preciso in cui si deve fare il ballo con gli sposi, il ballo col papà e il lancio del bouquet? Noi non sappiamo proprio quando...
Ciao ragazze sapete dove posso trovare questo wedding book in italiano ? L ho visto su Amazon ma è tutto in inglese
Sono delle bilance con delle frasi sull'amore! Mi hanno colpito!! 😍 e questa é la confezione
Buongiorno sposine, sono un pò in panico ma è bello avere un punto di riferimento per chiedere aiuto e consigli! A -12 mi trovo spiazzata e vi spiego perchè. Io sono una che tiene tantissimo ai...
Ciao ragazze! Ecco i miei tubicini portaconfetti per i non invitati! Ne devo fare 90 prevedo serate molto impegnative! un abbraccio a tutte!
Ragazze!!! Aiutatemi vi prego...stato d'animo pessimo. Litighiamo incessantemente su tutto...lavoro, dove abitare ...e siamo i li per lasciarci😓 Possibile che questo doveva essere il momento più bello...
Crisi pesante. Oggi abbiamo visitato l ennesima location. Ognuna di quelle che abbiamo visto ha qualcosa che non va, la location perfetta non esiste 😑 è troppopresto per fare qualsiasi cosa e anche...
Salve a tutti.. su Internet ho visto molte persone che hanno fatto segnaposto e tableau modello ciak cinematografico.. qualcuno lo ha fatto o sa come faccio a farlo a computer? Allego una foto di un...
Buona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ragazze poi ve lo farò vedere finito ma non vedevo l'ora di farvelo vedere. Sarà il mio regalo per Luca. Il portafedi fatto a fotolibro. Scrigno. Al fondo c'è uno scrigno appunto dove verranno legate...
Ragazze ho bisogno di un altro consiglio, da quando mi sono fidanzata ho sempre detto chi erano le mie testimone, l’anno prossimo mi sposo.. per prendere L annuncio particolare come posso fare ? Avete...
Sposine avete fatto per caso la cornice da sole ???pOsso vederle ??io non so se farla o se comprarla
Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...
Ciao a tutti! Sabato ho fatto la prima prova capelli e anche la prima prova abito! Tralasciando la disastrosa prova abito (magari prima o poi vi racconterò tutto!), ho chiesto alla mia parrucchiera...
Buongiorno sposine! Che dire...ultimamente sono meno presente in community. "Perché manca poco!" penserete, ma non solo per quello, anzi! Non è un momento facilissimo/felicissimo, l'organizzazione ed...
Dopo le ultime conferme, e un po’ di lavoro , finalmente il tableau è completo. È stato un po’ faticoso ma ne è valsa la pena ☺️
Ragazze nelle scatoline segnaposto cosa posso metterci ? Vorrei evitare i confetti visto che faccio la confettata e poi ci saranno vicino alle bomboniere....heeeelp
Ciao sposine. Come da titolo, ho bisogno ancora del vostro consiglio. Ho avuto la malaugurata idea di mettere il timbro sulle mie partecipazioni, ma la carta è troppo liscia e in alcune il disegno...
Ciao Ragazze, sono in cerca di idee per rendere speciale il nostro taglio della torta. Cosa mi consigliate? Sposandoci di mattina, dobbiamo scartare i fuochi d'artificio perchè credo che alle 19 a...
Mi porto avanti con il lavoro! 💪🏻 Sarebbe un cartello di benvenuto da mettere all’ingresso!! Vi piace? Mancano un po di fiori sul laterale ma devo andare a ricomprarli.
Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Buona sera avrei bisogno di un piccolo consiglio cosa ne pensate si questa acconciatura? Ovviamente poi sara’ curata nei minimi dettagli
Che emozione ragazze!!finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni 😍😍sono contentissima e nn vedo l ora di consegnarle!cominceremo già da domani 😊😊😊
Salve sposine Secondo voi è brutto non fare il viaggio di nozze?per lo meno rimandarlo, non trovo nessun posto "dato che vorrei andare alle Maldive ma lo hanno sconsigliato ".. Quindi sono abbastanza...
...a che ora si celebrerà la vostra cerimonia? Io mi sposo a maggio e pensavo alle 15, ma poi cosa fanno gli invitati tra le 16-16:30 (fine messa) e l'aperitivo? Li mando a spasso mentre noi facciamo...
Fotografi garanzie ANFM