Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Cormano, Milano · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2854giorni 2hh

55
Jaclin
9 Giugno 2018
Jaclin, Il 30 Luglio 2018 alle 14:36

Eccomi...scrivo il topic dopo quasi due mesi perché è sempre meglio scrivere le cose a freddo...e perché finalmente ho i provini e posso farvi vedere qualche foto seria! E' andato tutto come doveva...

Jaclin, lunedì 3-Set-18 75
V
Pensiero sul giorno più bello..❤️
Valentina, Il 24 Luglio 2018 alle 12:06

Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...

Valentina, domenica 29-Lug-18 55
Sara
Cosa priorizzi nella scelta delle tue scarpe?
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.004
Greta
Commenti prima delle nozze
Greta, Il 1 Luglio 2018 alle 01:42

A tutti quelli che si sentono in diritto di venire da me, da noi, e dire “il matrimonio è un’enorme errore”, “non ti sposare che a 35 anni sarai infelice e repressa”, “ma cosa ti sposi a fare?”,...

Mimi, domenica 1-Lug-18 35
Elena
Tempistiche balli e lancio del bouquet
Elena, Il 18 Giugno 2018 alle 20:38

Help! A -4 giorni dal matrimonio ci è sorto un dubbio: c'è un momento preciso in cui si deve fare il ballo con gli sposi, il ballo col papà e il lancio del bouquet? Noi non sappiamo proprio quando...

Laura, martedì 19-Giu-18 12
Teresa
Wedding book
Teresa, Il 18 Giugno 2018 alle 20:03

Ciao ragazze sapete dove posso trovare questo wedding book in italiano ? L ho visto su Amazon ma è tutto in inglese

Teresa, lunedì 18-Giu-18 5
Marilena
Bomboniere
Marilena, Il 7 Giugno 2018 alle 12:33

Sono delle bilance con delle frasi sull'amore! Mi hanno colpito!! 😍 e questa é la confezione

Giada, venerdì 8-Giu-18 46
Nellasere
Guestbook o cosa?
Nellasere, Il 4 Giugno 2018 alle 10:53

Buongiorno sposine, sono un pò in panico ma è bello avere un punto di riferimento per chiedere aiuto e consigli! A -12 mi trovo spiazzata e vi spiego perchè. Io sono una che tiene tantissimo ai...

Blerina, martedì 5-Giu-18 19
Daniela 🌸
Tubicini portaconfetti
Daniela 🌸, Il 10 Maggio 2018 alle 19:13

Ciao ragazze! Ecco i miei tubicini portaconfetti per i non invitati! Ne devo fare 90 prevedo serate molto impegnative! un abbraccio a tutte!

Daniela 🌸, venerdì 1-Giu-18 20
Lucia
Aiuto ragazze
Lucia, Il 28 Maggio 2018 alle 19:29

Ragazze!!! Aiutatemi vi prego...stato d'animo pessimo. Litighiamo incessantemente su tutto...lavoro, dove abitare ...e siamo i li per lasciarci😓 Possibile che questo doveva essere il momento più bello...

Daiana, lunedì 28-Mag-18 13
Elena
Crisi a meno 333
Elena, Il 28 Maggio 2018 alle 16:35

Crisi pesante. Oggi abbiamo visitato l ennesima location. Ognuna di quelle che abbiamo visto ha qualcosa che non va, la location perfetta non esiste 😑 è troppopresto per fare qualsiasi cosa e anche...

Elena, lunedì 28-Mag-18 90
Elisa
Ciak cinematografico
Elisa, Il 26 Maggio 2018 alle 23:53

Salve a tutti.. su Internet ho visto molte persone che hanno fatto segnaposto e tableau modello ciak cinematografico.. qualcuno lo ha fatto o sa come faccio a farlo a computer? Allego una foto di un...

Alessia, giovedì 19-Lug-18 9
Sara
Partecipazioni
Sara, Il 26 Maggio 2018 alle 20:15

Buona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?

Serena.M, lunedì 28-Mag-18 34
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Anna, ieri alle 16:39 393 95
Marianna
Portafedi fuori dal normale
Marianna, Il 17 Maggio 2018 alle 12:45

Ragazze poi ve lo farò vedere finito ma non vedevo l'ora di farvelo vedere. Sarà il mio regalo per Luca. Il portafedi fatto a fotolibro. Scrigno. Al fondo c'è uno scrigno appunto dove verranno legate...

Irene, domenica 20-Mag-18 34
Maria
Sorpresa ai testimoni
Maria, Il 16 Maggio 2018 alle 23:32

Ragazze ho bisogno di un altro consiglio, da quando mi sono fidanzata ho sempre detto chi erano le mie testimone, l’anno prossimo mi sposo.. per prendere L annuncio particolare come posso fare ? Avete...

Flavia, giovedì 17-Mag-18 6
Martina
Cornice Photobooth
Martina, Il 15 Maggio 2018 alle 12:01

Sposine avete fatto per caso la cornice da sole ???pOsso vederle ??io non so se farla o se comprarla

Nadia, venerdì 18-Mag-18 32
Giorgia
Aiutatemi a scegliere la foto
Giorgia, Il 15 Maggio 2018 alle 21:47

Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...

Lucia, mercoledì 16-Mag-18 71
Clair
Prima prova acconciatura e dubbi
Clair, Il 15 Maggio 2018 alle 18:04

Ciao a tutti! Sabato ho fatto la prima prova capelli e anche la prima prova abito! Tralasciando la disastrosa prova abito (magari prima o poi vi racconterò tutto!), ho chiesto alla mia parrucchiera...

Clair, mercoledì 16-Mag-18 46
Nina
Bouquet scelto...e a -21 mi sfogo con voi 💙
Nina, Il 9 Maggio 2018 alle 10:52

Buongiorno sposine! Che dire...ultimamente sono meno presente in community. "Perché manca poco!" penserete, ma non solo per quello, anzi! Non è un momento facilissimo/felicissimo, l'organizzazione ed...

Annaav, sabato 12-Mag-18 135
Luca
Tableau completato!
Luca, Il 17 Aprile 2018 alle 23:25

Dopo le ultime conferme, e un po’ di lavoro , finalmente il tableau è completo. È stato un po’ faticoso ma ne è valsa la pena ☺️

Luca, mercoledì 25-Apr-18 154
Carmine
Scatoline segnaposto
Carmine, Il 21 Aprile 2018 alle 00:10

Ragazze nelle scatoline segnaposto cosa posso metterci ? Vorrei evitare i confetti visto che faccio la confettata e poi ci saranno vicino alle bomboniere....heeeelp

Deborah, sabato 21-Apr-18 13
Monica
Timbro... ennesimo bisogno di consiglio
Monica, Il 14 Aprile 2018 alle 17:57

Ciao sposine. Come da titolo, ho bisogno ancora del vostro consiglio. Ho avuto la malaugurata idea di mettere il timbro sulle mie partecipazioni, ma la carta è troppo liscia e in alcune il disegno...

Monica, sabato 14-Apr-18 12
M
Taglio della torta
Meri, Il 9 Aprile 2018 alle 21:35

Ciao Ragazze, sono in cerca di idee per rendere speciale il nostro taglio della torta. Cosa mi consigliate? Sposandoci di mattina, dobbiamo scartare i fuochi d'artificio perchè credo che alle 19 a...

Maria, martedì 10-Apr-18 12
Melody
Il mio primo fai da te 😍 prima & dopo
Melody, Il 7 Aprile 2018 alle 16:06

Mi porto avanti con il lavoro! 💪🏻 Sarebbe un cartello di benvenuto da mettere all’ingresso!! Vi piace? Mancano un po di fiori sul laterale ma devo andare a ricomprarli.

Sabrina, mercoledì 18-Apr-18 110
Elsa
Una suocera insistente
Elsa, Il 1 Aprile 2018 alle 19:56

Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...

Patrizia, mercoledì 4-Apr-18 55
Flavia
Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozze
Flavia, Il 7 Giugno 2017 alle 10:34

Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...

Flavia, mercoledì 17-Ott-18 154 127
Jessica
Prova acconciatura
Jessica, Il 4 Aprile 2018 alle 22:49

Buona sera avrei bisogno di un piccolo consiglio cosa ne pensate si questa acconciatura? Ovviamente poi sara’ curata nei minimi dettagli

Jessica, martedì 24-Apr-18 20
Annalisa
Partecipazioni pronte
Annalisa, Il 3 Aprile 2018 alle 23:17

Che emozione ragazze!!finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni 😍😍sono contentissima e nn vedo l ora di consegnarle!cominceremo già da domani 😊😊😊

Vanessa, sabato 7-Apr-18 49
Chiara
Le foto
Chiara, Il 1 Aprile 2018 alle 01:30

Ciao carissime, una domanda mi sta assillando da questa sera, quando parlando col mio fm siamo arrivati al discorso foto. Lui sostiene che gli sposi dopo la cerimonia in Chiesa devono andare a fare le...

Chiara, martedì 10-Apr-18 163
Bonny
Viaggio di nozze si o No?
Bonny, Il 11 Marzo 2018 alle 22:50

Salve sposine Secondo voi è brutto non fare il viaggio di nozze?per lo meno rimandarlo, non trovo nessun posto "dato che vorrei andare alle Maldive ma lo hanno sconsigliato ".. Quindi sono abbastanza...

Titti ❤️, giovedì 15-Mar-18 55
C
Per chi si sposa nel pomeriggio...
Carmen, Il 1 Marzo 2018 alle 23:09

...a che ora si celebrerà la vostra cerimonia? Io mi sposo a maggio e pensavo alle 15, ma poi cosa fanno gli invitati tra le 16-16:30 (fine messa) e l'aperitivo? Li mando a spasso mentre noi facciamo...

Roberta, venerdì 2-Mar-18 56

Gruppi generali

Ispirazione