Isola Vicentina, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Mi sposo nel 2019, Odio le persone che mi dicono: "oooo e che lo dici a fare? è ancora lontanissimo" quando a me sembra di avere pure poco tempo per tutti i progetti che ho in testa. Curo molto i...
Ciao a tutte!!!! Per questioni di budget sto iniziando a guardarmi in giro per organizzare il matrimonio nel 2019...per avere più tempo per mettere via un gruzzoletto. Dite che è presto e che nessuno...
Ciaoo a tutte sposineeee....quante di voi si sposano come me nel 2019?? Avete iniziato i preparativi?
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
NON ESCO DI CASA SENZA ROSSETTO E MASCARA
Quanti testimoni avete scelto per le vostre nozze?
Ciao venete!!! Mi rivolgo soprattutto Alle vicentine. Ho scoperto, che non sapevo, che ultimamente va di moda noleggiare una torta nuziale finta per le foto di rito, e poi fare i dolci al cucchiaio....
Ciao ragazze...io sono un po' contro l'assegnazione dei posti a sedere al ristorante........voi che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze! Mi rivolgo a chi ha già le idee chiare sulle bomboniere: cosa avete scelto?sono davvero indecisa perché non mi piacciono quelle gastronomiche ma nemmeno le prendi polvere😤aiuto...
Buonasera brides , riflettevo su una questione, è pur vero che noi donne siamo più sognatrici,romantiche , ci piace fantasticare su una cosa anche se non prossiamo farla...siamo fatte così! Ma vi...
Ciao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo...
Ciao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm ->...
Ciao a tutte sposinee 😀 Riflettevo su quanto io sia emozionata per il matrimonio e che sono come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere dall'euforia! E sono sicura che un po tutte voi vi...
Ciao... Io sono di isola vicentina.... Farò una cerimonia civile, ma non so dove fare le foto... Avete dritte da darmi?
Ciao sposine, da ieri sto valutando di cambiare partecipazioni per alcuni motivi. E ne ho presi in considerazione 2.Ve le mostro e mi dite quale vi piace di più.Saranno con il nastro blu e il glitter...
Ciao community La lista nozze è uno degli aspetti da curare con grande attenzione! Voi l'avete già stilata? Avete già tolto questa voce dalla vostra checklist? Lista nozze *** Continua con >>...
Ragazze datemi un consiglio 😩 Io e il mio fidanzato parliamo di voler sposarci per il 2019 ma mi sarebbe "piaciuta" una proposta da parte sua!! Solo che ancora nessuna proposta al riguardo.. Mi dice...
Ciao a tutte🤗A giugno dell'anno prossimo mi sposo a Sovizzo Colle e sto cercando un posto dove fare il ricevimento.. avete qualche consiglio??Grazie in anticipo😊
Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Scusate.... A me piacciono le fedi color rame /bronzo. Ma secondo voi il colore va via? Avevo regalato un anello di acciaio al mio uomo di quel colore, e ora il colore non c'è più!
Ciao spose e future spose vi volevo chiedere un consiglio... i regali ai testimoni quando si possono dare??? Quale sarà il momento più adatto per farlo??? Sono dei piccoli pensieri
Ciao a tutte. Io e il mio moroso vogliamo sposarci, ma non abbiamo fissato la data. Ne parliamo da anni e ora ci siamo mossi. Lui è felice, non fraintendetemi. Ma è il classico tipo 'aspetto che le...
Manca poco per il mio gran giorno...scelta bomboniere... ?
Noi ci sposeremo in una casa comunale vicino al mare a Filicudi, un'isola delle Eolie. Il rito è civile ma ci piacerebbe che ad officiarlo fosse una persona nostra e non una del comune, voi chi avete...
Buonasera sposine.... Nn riesco a capire se sono ad essere frettolosa oppure se sto facendo le cose nei tempo giusti..ci sposiamo il 7 luglio 2018 ho trovato il vestito a settembre e a dicembre avrò...
Ciao ragazze ho un dubbio enorme e non so come fare. Ho sempre voluto come mia testimone una mia cara amica. si è sposata per prima lei allora mi ha chiesto a me di farle da testimone e sono stata...
Fotografi garanzie ANFM