Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Buongiorno sposine, è stata pubblicata la collezione 2019 linea dreams di Eddy K. Qualcuna di voi conosce questo stilista? I suoi abiti mi piacciono molto 😍 Cosa ne pensate? Non vedo l’ora arrivi il...
Ciao a tutte! Qualcuna ricorderà il mio topic l'agenda fai da te! Ieri ho comprato quadernetto...Ecco come era e come è diventata 😊😍 che ne pensate?
Spose 2019 finalmente possiamo dire L anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍
Ciao ragazze 😍 come siete con i preparativi? Che tema avete in mente? Parlo sopratutto con le future sposine del 2019 😍😍 come va? Tra poco potremo dire il prossimo anno ci sposiamo!!! 😁😁😍❤️
Ciao a tutte!!!! Volevo un consiglio da tutte voi.... Sono un po' in crisi sulla questione trucco🤔Essendo un estetista e avendo sempre truccato tante spose, ora che è arrivato il mio momento non so...
Ciao ragazze 😍 per chi si sposa come me nel 2019 a che punto è con i preparativi?? Io ho solo bloccato la location perché è una delle preferite è già era quasi al completo! Poi di altro niente!!!!
Ciao a tutte ragazze!! Sono una futura sposa 2019 😍 a chi si sposa nel mio stesso anno volevo chiedere se state iniziano a organizzare il tutto ( location, chiesa, fotografo ecc) ? Baciii
Ciao Sposine... Un consiglio, io e il mio fm abbiamo per ora stabilito una data ipotetica 25/05/2019... Quando secondo voi è meglio iniziare ad organizzare il tutto?? Grazie mille
Salve! Mi sposo nel 2019...qundi di tempo ne ho davvero tanto l ambientazione delle nozze è totalmente Green, cena all' aperto, in giardino con lanterne e lampadine sugli alberi. Pensavamo a...
Ciao a tutte ragazze 😍
Fotografi garanzie ANFM