Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
14Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese...
Ciao ragazze!! Io e il mio ragazzo, entrambi italiani, ci sposeremo a Luglio del 2021 e viviamo a Londra. Pensiamo a rito religioso in Italia ma corso pre matrimoniale qui a Londra. C'è qualche altra...
Chi di voi come me vogliono comprare le proprie fedi ??
Ragazze potete darmi qualche consiglio sulla musica da scegliere per il ballo degli sposi e anche con i genitori???
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite??...
Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove
Ciao ragazze sono un attimo in crisi! Secondo voi un anno di tempo per organizzare un matrimonio è giusto o troppo poco? Voi da quante organizzate?
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
Salve ragazze vorrei una informazione.. secondo voi è meglio scegliere un catering o direttamente una villa che organizza il tutto? Mi piacerebbe molto festeggiare il mio matrimonio nel mio villino...
Salve ragazze vorrei una informazione.. secondo voi è meglio scegliere un catering o direttamente una villa che organizza il tutto? Mi piacerebbe molto festeggiare il mio matrimonio nel mio villino...
Fotografi garanzie ANFM