Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2021

1716giorni 20hh
Viola
Modificare data matrimonio incisa nei ventagli di legno
Viola, Il 27 Febbraio 2021 alle 13:27

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Come molte, anche io sono una ex sposa del 2020 che ha rinviato il matrimonio ad agosto 2021. Avendo già acquistato dei ventagli in legno, incisi con...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 8
Stefania
Luglio 2020, state spostando la data?
Stefania, Il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

Sara, giovedì 8-Apr-21 1.456 11
Viola
Sandali "lance" Jimmy Choo
Viola, Il 7 Gennaio 2020 alle 11:45

Buongiorno Community 🤩 Ho bisogno di voi! Sono innamorata di queste scarpe, ma purtroppo sono decisamente fuori dal mio budget. Qualcuna di voi ha per caso visto modelli simili a questi sandali? Io...

Viola, martedì 7-Gen-20 11
Viola
Viaggio di gruppo in Giappone con Mistral
Viola, Il 31 Dicembre 2019 alle 15:06

Buonasera a tutte/i! Oggi sono stata in agenzia di viaggio per ottenere qualche preventivo per il Giappone. Mi è stato consigliato un tour di gruppo con la Mistral. Vorrei chiedere a chi di voi ha...

Antonio, mercoledì 1-Gen-20 20 1
Flavia
Addio al nubilato e celibato: organizzato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 883
Sara
Trucco sposa: sapete già a chi affidarvi?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:30

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 927
Verdiana
Tema matrimonio: l'hai già scelto?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:50

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Pamy, martedì 7-Feb-23 966 1
Flavia
Partecipazioni: stampate?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:00

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 954
Sara
Scarpe da sposa: le hai già trovate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:25

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 977
Verdiana
Regalo testimoni: sai già quale?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:44

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Pamy, martedì 7-Feb-23 996
Flavia
Tableau: Preparato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:44

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Pamy, martedì 7-Feb-23 969
Sara
Colore unghie per le nozze: lo hai già scelto?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:18

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.020
Verdiana
Wedding bag: sono pronte?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:38

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.009
Flavia
Segnaposto: scelto?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:28

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.043
Sara
Fedi: le hai già ritirate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:06

Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.053
Verdiana
Acconciatura: l'avete già scelta?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.080
Flavia
Bomboniere: sono pronte?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:04

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.139
Viola
Bomboniera bonsai ulivo
Viola, Il 25 Giugno 2019 alle 16:29

Ciao a tutte sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un sito in cui acquistare i vasi per mettere i bonsai di ulivo? Vi ringrazio in anticipo!

Francesca, mercoledì 26-Giu-19 2 108
Viola
Intrattenimento musicale Dj e sax
Viola, Il 18 Gennaio 2019 alle 16:04

Ciao a tutte avrei bisogno di un aiuto. Io e il mio ragazzo avremmo deciso di optare come intrattenimento musicale ad una formula con dj e sax, che suoni dal vivo. Abbiamo trovato il gruppo Music 4...

Georgiana, domenica 25-Ago-19 5 156
Viola
Fioraio Intrecci di fiori e d'arte
Viola, Il 2 Novembre 2018 alle 08:25

Buongiorno a tutte! vorrei chiedervi se qualcuna di voi conosce questo fioraio e se potrebbe dirmi orientativamente se è costoso oppure no. Io l'ho visto tra i fornitori e i suoi lavori mi piacciono....

Simona, martedì 13-Nov-18 3
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Viola
Scelta location Siracusa: Villa Infinito Mare e Capo Campolato
Viola, Il 25 Febbraio 2018 alle 19:38

Buonasera a tutte è la prima volta che scrivo e adesso ho tanto bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze! Io e il mio fm ci sposeremo a luglio 2020 e stiamo già girando per decidere la...

Grazia, lunedì 17-Set-18 12
Stefania
Villa Infinito Mare
Stefania, Il 16 Ottobre 2017 alle 18:31

Salve a tutte! Qualcuno di voi ha visitato questa bellissima villa? Quanto vi hanno chiesto per l'affitto? Per telefono non mi hanno voluto dire neanche un prezzo orientativo e visto che non è proprio...

Grazia, sabato 15-Set-18 9
Melissa
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Trapani
Melissa, Il 17 Giugno 2018 alle 20:15

Ciao ragazze anche io mi sposo il 18 luglio 2020 come procedono i preparativi

Simona, lunedì 23-Lug-18 13
Isa
Hervit o Claraluna?
Isa, Il 22 Aprile 2018 alle 06:47

Ciao spose....un consiglio sono indecisa tra queste 2 ... secondo voi quale è più bella? Sono 2 ciotole portabiscotti. Grazie

Carly, domenica 6-Mag-18 46
Daniela
Heeeelp... quale confezione ?!
Daniela, Il 20 Aprile 2018 alle 15:24

Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...

Maria, domenica 22-Apr-18 122
Debora
Decreta il vincitore degli Oscar di Matrimonio.com 🏆
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 09:05

Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 759
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850

Gruppi generali

Ispirazione