Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Grazie a tutte voi ragazze... x i consigli che mi avete dato... e il sostegno nei momenti più tristi... !Finalmente il grande giorno è arrivato... domani mi sposo... sono troppo ansiosa❤
Salve ragazzeeeee che sensazioni state provando?!cm vi sentite..?!io nn riesco a controllare la mia ansia!!! Avete tutto pronto?!
Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?
Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...
Qualcuno conosce il sito "il villaggio degli sposi" ho visto che e simile a martha's cottage... e affidabile come quest'ultimo???
Oggi voglio scrivere un post semi-polemico (ma che, invece, non lo è!!!)Leggo molto spesso su questo forum di quanto molte di voi si lascino abbattere, infuenzare, innervosire, destabilizzare dalle...
Ciao spose, quante volte avete immaginato il vostro stile sposa e quello dei vostri invitati? E pensando alla suocera cosa vi aspettate? Conoscete già la sua scelta per le vostre nozze?
Ciao sposine, l'anello di fidanzamento dei sogni ha soddisfatto la realtà e la vostra aspettativa? Sogno vs realtà - L'anello di fidanzamento Continua con il prossimo topic >> Sogno vs realtà -...
Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic...
Principesse delle Community! 👑 Quanti ci piacciono le scarpe da 1 a 10? 👠 Tra queste della collezione 2018 quale indossereste? Scarpa 2018 AScarpe 2018 BScarpe 2018 cScarpe 2018 D ✳✳✳ Prossimo topic...
Vi allego alcune foto ufficiali del mio matrimonio , beh emozione nel rivederle
In attesa di mettermi li e raccontare tutta la nostra giornata, anticipo qualche scatto arrivato in questi giorni.. perché le emozioni sono così forti ancora che ho bisogno di esternarle! ...
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Sposeee del 26 maggio 2018....?!c siete?
Fotografi garanzie ANFM