Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2019
Sposine, 👰 per completare il vostro look preferite delle décolleté a spillo o dei sandali gioiello? A o B? Votate le scarpe che preferite! 👠 🔹 Continua con il prossimo topic 👉 Quale anello di...

Ciao a tutte, mercoledì 12/09 ci siamo sposati ! È stato tutto meraviglioso più di quello che ho sempre sognato!!! Nessun imprevisto, tutto nei tempi e mi sono dovertita da matti!!! Vi lascio qlc foto...

Sposine....aiutatemi. Vivo in Germania è non ho molte conoscenze in Italia. Mi sposeró al santuario ad agosto 2019. Qualcuno mi sa aiutare? E mi sapete dire più o meno quanto costono?
Avete già dato un'occhiata alle collezioni 2019? Immagino proprio di sì. 😊 Diteci quale tra questi quattro tessuti è giusto per voi e, se risponderete a tutte le domande del test, vi diremo quale...

Premettendo che nn tutti verranno in chiesa e che saremo circa 230 invitati,mi chiedevo quanti libretti messa occorreranno e quanti solitamente vanno messi su ogni banco...Voi come li avete...

Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...

Contro ogni pronostico.. oggi ho scelto il mio abito e sarà stretto!!! L’avevo provato due settimane fa in questo atelier ed ero indecisa tra questo e un pronovias dalla gonna scivolata e con pizzo...

Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...

Sposine chi di voi si sposa come me il 6 agosto 2019?

Ariciao ragazze!X il momento ho contattato 2 parrucchieri ed una truccatrice x ricevere un preventivo sul trucco e parrucco...Un parrucchiere trovato proprio su quest'app mi ha chiesto 300€ con una...

Buongiorno sposine ho una domanda....ieri ho visto la vestaglia della yamayam. Ma mi sembra molto sottile la stoffa e sembra molto corta come vestaglia. Cosa mi consigliate? Chi di voi lha presa e mi...

Ragazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?

Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...

Ciao tutte ho un problema sabato ho lapromessa,questo é il Mio abito...ora il problema é che non so cosa mettere sopra aiutatemiiii, qui da noi fa freddino oscilla dai 15 ai 17 gradi e probabilmente...

Ragazzeeee,il giorno tanto atteso è passato,ieri ho sposato l'uomo che amo pazzamente da più di nove anni e sono troppo troppo contenta....!!! Tutto è andato meravigliosamente bene,anche più delle...
Ciao ragazze. A pochi giorni dal matrimonio mi sono resa conto di avere discromie (zone di colore diverso, segni del costume) nelle parti del corpo esposte dall'abito. Come posso rimediare a tale...

Ciao sposine! ☺️ Sto pensando a dei portabuste particolari da mettere nella location! Ho trovato alcune immagini che mi ispirano, cerco di farmi venire delle idee! Mi piace moltissimo il portabuste a...

Ciao a tutte! Cosa ne pensate del matrimonio ad agosto di giorno al sud? Ho dovuto scegliere per forza questa soluzione.. organizzo il matrimonio da lontano e grazie alle ferie saremo tutti nel paese...

Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...

Questo è l'abito delle mie damigelle. Ora cercano coprispalle scarpe e borsa ma non si trova il colore ideale e il matriminio è il 20. Alcune dicono cipria io dico argento o oro o Tortora . Voi...

Ciao Brides 👰🏼 oggi volevo condividere con voi una scelta forse bizzarra delle mie nozze ! fm ha sempre vissuto all'estero, in Africa, abbiamo quindi pensato di omaggiare i nostri invitati africani...

Buongiorno ragazze 😬 riesco a scrivere solo ora...volevo ringraziarvi per i consigli in questi mesi passati..siete state tutte molto carine..vi lascio qualche scatto del nostro giorno❤️ ...

Ragazze ma vi è mai capitato che la retina trasparente del pizzo del vestito vi arrossasse la pelle? Ora ne ho provati veramente tanti e forse è stato il "metti e togli" continuo, però ho notato che...

Ciao sposine.eccomi appena rientrata dell'appuntamento x l'abito.l'ho trovato 😍😍mi ha colpita già sul manichino come sono entrata.mi piaceva tantissimo visto così.Ho cominciato a misurare anche altri...

Buonasera a tutte, vorrei un vostro parere sulle bomboniere. A parte il fatto che manca tantissimo però avevamo pensato anche noi al fai da te... Anzi fai da noi. Insomma si tratterebbe di centrini...

Buongiorno care!Voi indossereste mai un abito avorio?!O preferite il bianco seta?!Il mio timore e' poi la scelta delle scarpe ed anche degli accessori qualora dovessi ricadere sull'avorio 😓
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Buonasera sposine 😊 mi sono innamorata di queste scarpe (prima foto) 😍 ho deciso di scegliere un sandalo molto semplice (dato che il vestito è già importante di suo), però poi ho visto la...