Carimate, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2027
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Buongiorno, chi di voi ha usufruito del pacchetto offerto da NONSOLOFOTO POIRINO? di Torino? come vi siete trovati? Vorrei recensioni soprattutto da chi ha concluso il proprio matrimonio e ha già...
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao ragazze non ho ancora capito! Mi sposo a settembre .la promessa quanto prima va fatta?e le pubblicazioni?
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Fotografi garanzie ANFM